Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

pokerstars prelievo postepay

• Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 5.453
      scusate ho visto che hanno tolto la possibilità di prelevare tramite postepay (visa) e utilizzando prima skrill e poi da quest ultimo alla carta il prelievo costa 2.95€ e non mi conviene visto che prelevo al max10/15 €....e ora come faccio?cosa mi consigliate?
  • 16 risposte
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      Io non uso la postepay da un pò, quindi ti consiglio di cercare su google qualche carta bancaria gratis per giovani <30 (se non ricordo male tu ci rientri)

ti aprono conto corrente e ti danno bancomat e carta di credito, tutto gratis, senza spese aggiuntive. In più se vuoi puoi prendere una carta di debito (simile a postepay) per depositare/prelevare o acquistare online ;)
    • crraaacck18
      crraaacck18
      Bronzo
      Presente da: 01-01-2012 Contributi: 755
      Fai prelievi meno frequenti e aspetta di avere almeno 100/50 euro come preferisci così paghi meno volte la commissione.
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      grazie per i consigli, non si sa se sta cosa è temporanea?cmq vedrò per una carta di debito mastercard...mannaggia che pacco mi hanno fatto.....
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      No non si sa se è temporaneo o no, chiedi al loro supporto per saperlo ;)

cmq è un bene che l'abbiamo bloccata imho, ultimamente la postepay io la trovo insicura con mille clonazioni/furti di pin ecc ecc. Le banche sono un pò più sicure sotto questo punto di vista :)
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      L'originale di karitao

cmq è un bene che l'abbiamo bloccata imho, ultimamente la postepay io la trovo insicura con mille clonazioni/furti di pin ecc ecc. Le banche sono un pò più sicure sotto questo punto di vista :)
      si ma mi ci trovavo benissimo, ora davvero non so che carta fare....
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      L'originale di Laiho88
      L'originale di karitao

si ma mi ci trovavo benissimo, ora davvero non so che carta fare....
      o san paolo o unicredit fanno quello che ti ho detto sopra, se prendi appuntamento in 1 ora hai tutto nuovo ;)
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      ok grazie, visto che san paolo fa la prepagata flash:)
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.690
      con POSTEPAY (visa) è sempre possibile prelevare da pokerstars se e piu di sei mesi che non effetti un deposito con la suddetta o con altri strumenti di deposito devi effetuare un deposito(il minimo) per abilitarla al prelievo ti passo link

http://www.pokerstars.it/poker/real-money/

http://www.pokerstars.it/poker/real-money/visa/
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di yyyuri
      con POSTEPAY (visa) è sempre possibile prelevare da pokerstars se e piu di sei mesi che non effetti un deposito con la suddetta o con altri strumenti di deposito devi effetuare un deposito(il minimo) per abilitarla al prelievo ti passo link

http://www.pokerstars.it/poker/real-money/

leggi il secondo link
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      consiglio a che si reca in varie tabaccherie per ricaricare le varie carte ricaricabili o altro (quando effetuate acquisti in real life), di coprire con due o tre striscioline ricavate dai post-it da applicare sul numero a tre cifre !!! spesso si pensa vengono clonate ma semplicemente prendano CVN e il codice a 16 cifre (con cio non voglio dire che non le clonano ma bisogna esserne capaci e con le giuste attrezzature) anche un vostro conosciente (amico) potrebbe prendervelo senza che lo sapete

ma senza CVN non fanno niente e se é coperto non hanno tempo per copiarlo senza che noi ci accorgiamo che e stato manomesso!!!

:f_cool:
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      non è problema di non aver depositato per 6 mesi, hanno proprio tolto la possibilità di prelevare con carte visa
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      no ti dico che c'e !!vedi i link o vai sulla cassa di stars c'e opzione visa!!!

basta leggere bene!!!
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore

• meriuc90
      meriuc90
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2014 Contributi: 202
      Ho chiesto al supporto e mi hanno risposto così!

La ringraziamo per avere contattato PokerStars.

La informiamo che l'opzione VIsa (Postepay, StarsCard e altre) sarà disponibile nella pagina dei Prelievi ("Cassa" "Incasso") soltanto se:

- ha usato la carta Visa per fare un deposito sul suo conto PokerStars negli ultimi 6 mesi;
      - la sua carta non è scaduta e nemmeno prossima a scadere nel mese corrente;
      - la banca che ha emesso la sua carta permette accrediti del gioco/scommesse online;
      - fa una richiesta per ricevere da € 20 ( € 80 per MasterCard ) a € 5.000.

Detto questo, le possiamo confermare che lei sara in grado di prelevare con la sua carta Postepay ********** qualora compisse con i requisiti sopra indicati (in questo momento potrebbe prelevare usando questa carta).

Se dovesse avere bisogno di ulteriori informazioni, la preghiamo di comunicarcelo.

La ringraziamo di aver scelto PokerStars.

Grazie per aver scelto PokerStars.
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      eppure ricordo di aver depositato....mah
    • alambicco
      alambicco
      Bronzo
      Presente da: 01-25-2010 Contributi: 2.560
      L'originale di Laiho88
      eppure ricordo di aver depositato....mah
      controlla nella cronologia transazioni, probabilmente ti sbagli :)