[SH] No set no bet?

• Matirabona
      Matirabona
      Bronzo
      Presente da: 01-18-2014 Contributi: 246
      iPoker - €0.05 NL (6 max) - Holdem - 6 players
      Hand converted by PokerTracker 4

SB: 113.6 BB (VPIP: 25.00, PFR: 12.50, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 8)
      BB: 56.6 BB (VPIP: 19.51, PFR: 4.88, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 82)
      UTG: 148.4 BB (VPIP: 66.67, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 3)
      MP: 115.6 BB (VPIP: 100.00, PFR: 33.33, 3Bet Preflop: -, Hands: 3)
      CO: 28.2 BB (VPIP: 66.67, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 3)
      Hero (BTN): 100 BB

SB posts SB 0.4 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.4 BB) Hero has 2:club: 2:heart:

UTG raises to 4 BB, MP calls 4 BB, fold, Hero calls 4 BB, fold, fold

Flop: (13.4 BB, 3 players) A:heart: K:diamond: T:heart:
      UTG checks, MP checks, Hero checks

Turn: (13.4 BB, 3 players) 3:spade:
      UTG bets 2 BB, MP calls 2 BB, Hero raises to 10.6 BB, UTG calls 8.6 BB, MP calls 8.6 BB

River: (45.2 BB, 3 players) 3:diamond:
      UTG checks, MP checks, Hero bets 40 BB, fold, fold

Hero mucks 2:club: 2:heart: (Two Pair, Threes and Twos)
      Hero wins 82.2 BB
  • 10 risposte
    • Matirabona
      Matirabona
      Bronzo
      il TP qui è stato un po' a cazzum e celodurismo

del tipo, un omino minibetta e reppa draw, l'altro flatta e reppa una coppia debole che vuole arrivare a showdown, quindi la sparo per far callare il draw e foldare la coppia, river blank che non chiude progetto, e ne metto cinquanta kili perchè di solito omini si cagano con size alte e preferiscono foldare le coppie sotto tp,
    • Linux983
      Linux983
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2011 Contributi: 889
      Non sappiamo nemmeno se vale la pena setminare qui, oppo è sconosciuto,d'altronde un open 4x UTG è plausibile che sia da parte di un range strong.

Il tuo TP può anche essere giusto ma sei senza info,morto e su un brutto board.
      Avremo mani migliori nel range di call da BTN per fare cose simili in bluff perchè farlo con 22? :)
    • Matirabona
      Matirabona
      Bronzo
      condivido la prima parte del pensiero, però cosa significa che avremo mani migliori di 22 per fare questa mossa in bluff? se sto bluffando cosa importa cosa ho in mano? (apparte per i blocker, ma se blockerassi qualcosa significherebbe che io abbia hittato pure il board e a questo punto non sarei nemmeno in bluff?)-
    • crraaacck18
      crraaacck18
      Bronzo
      Presente da: 01-01-2012 Contributi: 754
      Quoto linux e aggiungo che al river avrei scielto una size completamente diversa e neachè al turn mi piace.
      Al turn puoi fare 4x se vuoi fare size grossa,ma il 3 river è la peggio e l'unica parte di range che ti folda sono i draw missati,che però ti foldano any size.
      River se bluff è per targhettare quella parte del range ma ti è sufficiente fare 1/3 1/4 pot.
    • Gobbetta
      Gobbetta
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2014 Contributi: 72
      Pre flop fà un pò discutere , flop una volta in gioco sò che sono morto , quindi o foldo o la gioco come te , e credimi avrei reisato ;) , turn non sò se vado ancora non si è chiuso nulla ne flush ne scala quindi quel 3 non cambia proprio nulla ti è venuta buona insomma :rage: , un'altra cosa se ho info su i player e sò che sono face up e mi sento motlo buono post flop ( come gioco non intendo come forza della mia mano ) , se sò come gestirli , loro devono ringraziare che a poker posso giocare solo con le carte francesi , perchè gli giocavo contro anche con le carte denari coppe ecc.... hahahahahaha dico questo , per intendere che non ho bisogno di una determinata mano per bluffare , lo faccio con qualsiasi combo non importa se ho info sul player e conosco come si comporta :pokerface:

P.S. HA APPENA SEGNATO IL NAPOLI
    • Wee21Man
      Wee21Man
      Bronzo
      Presente da: 07-26-2013 Contributi: 579
      Io flop callo perchè oppo UTG è 150x e oppo dietro 115x, in puro setmining.
      Flop check/foldo easy, turn e river non mi invento nulla perchè non ho info, e perchè rischio di tiltare quando oppo chiama e gira Tx o Kx che non ti hanno creduto perchè sono fish (e al turn si capisce che lo sono)
      Perchè bluffare contro oppi senza info?
    • lalu1
      lalu1
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2012 Contributi: 54
      L'originale di Linux983
      Non sappiamo nemmeno se vale la pena setminare qui
      what? e perche' mai scusa?parli postflop? per via di possibili overset?
    • lalu1
      lalu1
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2012 Contributi: 54
      L'originale di Gobbetta
      Pre flop fà un pò discutere
      P.S. HA APPENA SEGNATO IL NAPOLI
      questa proprio non l ho capita...perche' fa discutere?

P.S. il Napoli e' uscito.. :D
    • Gobbetta
      Gobbetta
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2014 Contributi: 72
      perchè ogni volta che non prendo il 2 e non setto sto sempre foldando 8-)
    • RooseveltLXI
      RooseveltLXI
      Basic
      Presente da: 08-06-2014 Contributi: 13
      secondo me ti hanno foldato perchè a loro pensare nel tuo range avevi trips/poker di 3 o scala nuts. Al 22 non c'avranno manco pensato e probabilmente allo showdown avresti perso. :D :D :D però il tuo bluff è stato nuts (y) ahahaha