[SH] JJ in 4bettato deep

• capomastro
      capomastro
      Bronzo
      Presente da: 09-28-2008 Contributi: 300
      Poker Stars, $0.10/$0.25 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $88.08 (352.3 bb)
      BB: $43.15 (172.6 bb)
      UTG: $117.51 (470 bb)
      MP: $54.04 (216.2 bb)
      Hero (CO): $43.21 (172.8 bb)
      BTN: $24.10 (96.4 bb)

Preflop: Hero is CO with J J
      UTG folds, MP raises to $0.75, Hero raises to $2.50, BTN folds, SB raises to $6, 2 folds, Hero calls $3.50

Flop: ($13) 8 T 9 (2 players)
      SB checks, Hero checks

Turn: ($13) 6 (2 players)
      SB checks, Hero checks

River: ($13) 7 (2 players)
      SB checks, Hero bets $9.25, SB folds

Results: $13 pot ($0.71 rake)
      Final Board: 8 T 9 6 7 SB mucked and lost (-$6 net)Hero mucked J J and won $12.29 ($6.29 net)

Oppo reg sensato 16/13/5,8 cbet in 3bet pot 57% WTSD 24 wonSD% 55

Domande:
      1) Quando 4betta gusto callare 3.5 in un pot di 9.5? Io ho callato più che altro perché essendo 170 blinds effettivi pensavo di avere sufficienti set odds, inoltre siamo IP il che non guasta.
      2) Flop e turn ho giocato senza sapere minimamente cosa fare, se fossi stato con stack iniziale 100 blnds avrei giocato bet/broke, ma con 170 gisto checkare per non rischiare di trovarsi di fronte a check/R o peggio ancora check/shove?
      3) Nei suoi panni come avreste giocato con AK, AA/KK? Giusto mettersi in check fold con AK? e se avesse avuto AA o KK? Sul flop Bet o check/call o check/R? E dopo?

Abbiate pazienza ma il gioco con più di 150 binds è un mistero per me... :D
  • 3 risposte
    • Linux983
      Linux983
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2011 Contributi: 889
      Anche or è deep ora dipende da chi è,ma in molti casi non 3betterei, ad esempio BTN squeeza aggro flatterei per pushare il suo squeeze,oppure se semplicemente il range di mp è thight.

1) Personalmente non mi piace, vs di lui odio la vita anche sui board KJx e AJx se da action.

2) il board è terribile per lui, si può puntare imho.

3) non mi meraviglierei se uno così non cold4betta AK e QQ in questo spot, cosa farei con AK al posto suo? dipende dalle tue stats :coolface:

As played al river punto molto meno, direi 3.90.
    • Gobbetta
      Gobbetta
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2014 Contributi: 72
      :nh

1) bisognerebbe sapere un pò di cose su oppo e su te :D

2) anche io flatto con quello stack 8-)

3) Flop e turn ci può stare il check , visto che non ho info , se sò che squeeza tanto posso anche puntare per valore

4) river avrei fatto di meno , tipo 1/3 per value e per indurlo a un eventuale bluff

5) non penso abbia jj+ in quanto non betta ne flop ne turn
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.880
      Ciao.
      1) Per me è ok chiamare la 4bet in questo spot, per quanto sensato oppo è nitty 16/13 quindi non mi aspetto giocate tricky.
      2) As played al flop mi aspetto molti ch/call da parte delle overpair, e gli AK hanno solo 6 outs, quindi preferisco anche io checkare, e lo stesso discorso vale per il turn. Con 100bb non ti saresti trovato in un 4bettato da caller.
      3) Da parte sua dipende da che info ha su di te, può checkare sin dal flop così come bettare flop e checkare turn.

Come detto dagli altri su, anche io betto di meno al river, perché oppo ha un wtsd basso, quindi è uno disposto a foldare contro size più grosse, mentre potrebbe chiamare spesso size piccole sperando di splittare.