[FR] Nl2 Zoom

• 8 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      senza info è incommentabile
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.300
      Chiamo SEMPRE e gg. perchè dovrebbe donkpushare un set? my 2cents
    • Mrmorph
      Mrmorph
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2012 Contributi: 550
      Cerca di fornire tutte le informazioni che hai sui due avversari, a partire da quelle più generiche (fish, sensato) fino a quelle più precise derivanti dal tuo HUD; anche se hai poche mani possono già dare un'idea.

Se potessimo assumere che almeno oppo che pusha sia sensato possiamo escludere nut flush dal suo range mentre un set potrebbe anche starci visto lo stack di OR il push è pressochè equivalente a un raise e su questa texture un raise per evitare che Adx possa comprarsi la carta al prezzo scelto da OR non mi dispiace così tanto
    • pokerale17
      pokerale17
      Platino
      Presente da: 05-10-2014 Contributi: 491
      L'originale di Mrmorph
      Cerca di fornire tutte le informazioni che hai sui due avversari, a partire da quelle più generiche (fish, sensato) fino a quelle più precise derivanti dal tuo HUD; anche se hai poche mani possono già dare un'idea.

Se potessimo assumere che almeno oppo che pusha sia sensato possiamo escludere nut flush dal suo range mentre un set potrebbe anche starci visto lo stack di OR il push è pressochè equivalente a un raise e su questa texture un raise per evitare che Adx possa comprarsi la carta al prezzo scelto da OR non mi dispiace così tanto
      zero info prima mano con lui.. cmq gli facevo set + alto o flush .. però dovevo chiamare a quanto pare :D
    • Matirabona
      Matirabona
      Bronzo
      Presente da: 01-18-2014 Contributi: 246
      al nl2, quello che donka ha sempre un quadri e quello che pusha una top pair che non ci capisce più nulla perchè vede i quadri e si caga sotto
    • meriuc90
      meriuc90
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2014 Contributi: 202
      Ciao :D

Sono l'unico che ha preso seriamente in considerazione il fold pre?? Sinceramente preferisco uno squeeze, il call non mi piace proprio.
      Flop non penso che oppo pushi colore (anche se al 2 ho visto di tutto :D ) potrebbe pushare anche un set il che è probabile.
      Però ragazzi quando setto mi parte l'embolo ahahaha e quindi avrei callatto se ha meglio GG.
    • wcritic
      wcritic
      Oro
      Presente da: 03-26-2012 Contributi: 199
      se ha colore non pusha ma calla per raisare casomai in seguito, se giochi per settare che senso ha dopo abbandonare la mano una volta che hai settato, ormai vai allin se sei set vs set amen.
    • Gobbetta
      Gobbetta
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2014 Contributi: 72
      li è un easy call a mio parere il flush perchè ti dovrebbe showare ? ed aumentare la tua FE ? io avrei callato tutta la vita poi gg , ma anche se ha calare vai per full :]