PayPal limitazioni ...

• MaxRob
      MaxRob
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2011 Contributi: 201
      PayPal limitazioni ... o limiti PS???

Negli ultimi depositi ho usato PayPal, a cui ho collegata una carta di credito Visa POSTEPAY! :D

Al momento di un cashout ho avuto la sorpresa di constatatare che solo tramite di nuovo PayPal potevo agire...è vero che chissà quando, la cifra tornerà sulla POSTEPAY...mah!

Contattato il "Support" mi è stato detto che se volevo altri metodi di Cashout dovevo farne richiesta al Support, ma in tale evenienza non avrei mai più potuto per depositare, né e poi magari prelevare tramite bonifico o altro con PayPal. Insomma ho chiesto a Paypal il trasferimento, che attendo sulla PostePay; volendo il trasferimento poteva essere un bonifico su conto corrente bancario!

(
      Ma che cavolo fanno senza neanche avvertire nel momento del deposito?!? :facepalm:

Grazie per la sua email e per permetterci di esserle di assistenza

Al fine di prevenire che i suoi prelievi siano accreditati sul suo conto Paypal, noi possiamo rimuoverlo dal suo conto PokerStars.

La preghiamo gentilmente di notare che una volta che, una volta bloccato questo conto, lei non potrà' più utilizzarlo per prelievi e depositi e noi non saremo più in grado di ripristinarlo in futuro.

Per favore ci confermi che desidera procedere e continuare con il blocco del suo conto Paypal.

Una volta bloccato quest'ultimo, lei potrà prelevare previa bonifico sul suo conto corrente.

La ringraziamo in anticipo, aspettiamo di ricevere sua conferma

Cordiali Saluti,

Servizio Pagamenti PokerStars
  • 2 risposte
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.755
      È normalissimo.

su Pokerstars se depositi con un metodo, devi necessariamente prelevare (come minimo) la stessa somma che hai depositato con lo stesso mezzo.

Esempio: ho un conto corrente e postepay. Deposito 100 euro con postepay, dopo 1 mese ne ho 200 in cassa e decido di prelevare tutto.
      Devo prelevare per forza almeno 100 euro con postepay, l'eccedenza la posso prelevare dove voglio.
    • MaxRob
      MaxRob
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2011 Contributi: 201
      Mah!

Io ho sempre depositato, in passato, con PostPay e prelevato le vincite tramite bonifico bancario!

E' cambiato qualcosa?

Saluti,

:)
      Massimo