Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

note e coloridi ps da pc a pc

• 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.939
      ciao.

Ho momentaneamento cambiato il pc e mi domandavo,comq faccio a trasferire le stat e i colori che ho creato a mano dal precedente pc a questo che sto attualemte usando ?

Vabè che su pokerstars (tra il 2 e il 25 ) ormai li conosco tutti a memoria, però ,se posso trascinare/spostare i colori e cosa ho scritto dettaggliatamente su ogni oppo sarebbe meglio..

Consigli ?
  • 8 risposte
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      Credo che ci sia una cartella minore nella cartella grossa di Pokerstars sul tuo vecchio pc, ora non ho il pc però... dopo al max provo a guardare :)
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Ty :f_cool:
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      premesso che non sono molto bravo, ho provato a controllare nella mia cartella ma non ho trovato niente, magari qualcuno più esperto ci riesce :)
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      L'originale di karitao
      premesso che non sono molto bravo, ho provato a controllare nella mia cartella ma non ho trovato niente, magari qualcuno più esperto ci riesce :)
      fa nulla kari, st oconrrollando a nche io ma non trovo/vedo quale sia la giusta cartella , magari più avanti leggerà qualcuno che saprà come fare .
      Grazie ancora. :)
    • cryss46
      cryss46
      Bronzo
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 2.163
      in c/utenti/nome/appdata/local/pokerstars prova a coppia incollare tutta la cartella obv rispettando stesso percorso

nn mi ricordo perfettamente lo fatto tempo fa , ma dovrebbe essere questa

facci sapere ciao
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      L'originale di cryss46
      in c/utenti/nome/appdata/local/pokerstars prova a coppia incollare tutta la cartella obv rispettando stesso percorso

nn mi ricordo perfettamente lo fatto tempo fa , ma dovrebbe essere questa

facci sapere ciao

credo di aver cancellato involontariamente la/le cartella/e ecco perche non la trovavo/trovo :facepalm:

Grazie ugualemte criss :heart:
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.690
      non la trovi perche è una cartella nascosta !!!

vai su start e digita %appdata% ti troverai nella cartella roaming vai in local e trovi pokerstars ,dentro c'e il file notes. prendilo e copialo nella solita cartella di un altro pc
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      L'originale di yyyuri
      non la trovi perche è una cartella nascosta !!!

vai su start e digita %appdata% ti troverai nella cartella roaming vai in local e trovi pokerstars ,dentro c'e il file notes. prendilo e copialo nella solita cartella di un altro pc
      quanto sono asino ignorante , ora si che non la ritroverò più,ho formattato ieri sera uff ,,,,,,asino asino asino che sono ;( .

Thx V. m ... yuri ......