Appena messo id Skrill bonus 10$

• 7 risposte
    • alphadog7
      alphadog7
      Bronzo
      Presente da: 10-09-2013 Contributi: 3
      Ho messo l'id del mio conto Skrill , qui sul vostro sito..

Adesso mi dite come fare a ricevere i 10 dollari????
      http://it.pokerstrategy.com/skrill/instructions/

Se per piacere mi rispondete ve ne sarei grato..
      Ditemi tutto
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 5.363
      Ciao alphadog7

intanto ho spostato in area corretta,in modo che il responsabile ti rispondera' quanto prima.

Comunque:

nella pagina da te linkata puoi leggere quanto segue:

Come ricevere $10?

La prima volta che carichi qualsiasi somma di denaro sul tuo nuovo account Skrill o effettui un deposito su una poker room, sarai premiato con $10.

I $10 saranno accreditati sul tuo account Skrill entro 48 ore dalle operazioni di caricamento o di deposito.
      Nota che la promozione di $10 è attiva per i players che hanno creato un account Skrill dopo il 3 maggio 2012 e i Termini e Condizioni di Skrill sono validi per questa promozione.

Cosi a naso,mi sembra tutto abbastanza chiaro... :)

Se vuoi qualche ulteriore conferma,puoi comunque chiedere conferma al nostro supporto utenti aprendo un ticket.

Un saluto,
      porkimmondo
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 5.363
      Ti chiedo inoltre di non creare argomenti "doppioni"... dai tempo al tempo che ti rispondiamo! ;)

A presto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] porkimmondo
    • alphadog7
      alphadog7
      Bronzo
      Presente da: 10-09-2013 Contributi: 3
      L'originale di porkimmondo
      Ti chiedo inoltre di non creare argomenti "doppioni"... dai tempo al tempo che ti rispondiamo! ;)

A presto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] porkimmondo
      Dunque devo aspettare che arrivano sul conto skrill?
      O devo versare su una room , qualsiasi?
      Non ho capito questo!

Io il primo deposito gia' l'avevo fatto...Adesso non posso riceverli?
    • comisat
      comisat
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2010 Contributi: 126
      L'originale di alphadog7
      Io il primo deposito gia' l'avevo fatto...Adesso non posso riceverli?
      L'account su skrill devi aprirlo attraverso pokerstrategy... se gia' avevi l'account in precedenza, non ricevi il bonus inserendo semplicemente il tuo nick in pokerstrategy :D
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 5.453
      approfitto di questo topic per non aprire ulteriori thread: ho aperto tramite strategy un conto skrill una settimana fa, ho sia depositato che prelevato ma ancora non mi sono stati accreditati i 10$, di solito dopo quanto vengono accreditati?
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.826
      L'originale di Laiho88
      approfitto di questo topic per non aprire ulteriori thread: ho aperto tramite strategy un conto skrill una settimana fa, ho sia depositato che prelevato ma ancora non mi sono stati accreditati i 10$, di solito dopo quanto vengono accreditati?
      Leggo solo adesso, ti sono stati accreditati?