[SH] AA 3way

• MBrandolini
      MBrandolini
      Bronzo
      Presente da: 08-15-2010 Contributi: 290
      ho sbagliato a 3bettare solo x2..( non volevo farlo scappare)
      Al flop push o fold? il check al flop l'ho fatto perchè oppo nel CO bettava lungo tutti i flop, il plan era quello di check reisarlo ma mi ha spiazzato il call dell'UTG.

Grabbed by Holdem Manager
      NL Holdem $0.02(BB) Replayer
      SB ($1.55)
      BB ($6.33)
      UTG ($2.40)
      Hero ($3.78)
      CO ($1.70)
      BTN ($1.03)

Dealt to Hero A:club: A:diamond:

UTG raises to $0.08, Hero raises to $0.20, CO calls $0.20, fold, fold, fold, UTG calls $0.12

FLOP ($0.63) 7:heart: J:spade: T:club:

UTG checks, Hero checks, CO bets $0.63, UTG calls $0.63, Hero raises to $3.58 (AI), CO calls $0.87 (AI), UTG calls $1.57 (AI)

TURN ($6.53) 7:heart: J:spade: T:club: 7:spade:

RIVER ($6.53) 7:heart: J:spade: T:club: 7:spade: J:diamond:

Hero shows A:club: A:diamond:
      (Pre 74%, Flop 2.8%, Turn 7.1%)

CO shows 9:diamond: 8:club:
      (Pre 18%, Flop 94.6%, Turn 88.1%)

UTG shows A:spade: J:club:
      (Pre 8%, Flop 2.7%, Turn 4.8%)

UTG wins $6.10

HUD:

• 3 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      secondo me OR folda pochissimo alle 3bet perchè apre fantanitty perchè 3bettare 2.5x? tanto non folda ;)

ps se 4betta le butto non ci vado rotto

in 3way quel flop lo cbetto hitta il range di cold call e rischi di regalare carta gratis dell'omino a quale però sei avanti...

as played ok check pushare con quelli stack effettivi
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.880
      Brutto errore quella size preflop, anzi orrendo. 2 motivazioni tra tutte:
      1) dai buone odds +implied odds a qualsiasi mano speculativa decente, che quindi ti può flattare con un range molto ampio facendo una giocata +EV, cosa che non vogliamo assolutamente.
      2) arrivi al postflop con un spr alto, tanto spazio per giocare e ancora ottime implied odds per le mani speculative, mentre il tuo AA preferirebbe meno spazio di manovra per valere la sua forza proveniente dal preflop.
      Io con le monster contro avversari scemi aumento le size, non le diminuisco.
      As played sono con pisiattu, preferisco bet/foldare ( se mi raisano la cbet in 3-way su quel board sono messo male), piuttosto che check/pushare.

As played se hai visto CO pottare con tanta roba ok il check/push perché potrebbero stare overplayando alcune mani tipo Top pair, ma non sono certo happy, visto che CO ha pottato e UTG ha ch/chiamato una pottata.
    • MBrandolini
      MBrandolini
      Bronzo
      Presente da: 08-15-2010 Contributi: 290
      L'originale di katewalker1
      Brutto errore quella size preflop, anzi orrendo..
      Ho fatto il x2 e sapevo di sbagliare :facepalm: :facepalm:

che sia da monito per i futuri spot..grazie x la strigliata anzi siate più cattivi :D