[SH] fd oop vs

• pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      25/19 cbet75 open co 28 fold 3bet 40 153 mani

IPoker, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $18.65 (373 bb)
      Hero (BB): $8.35 (167 bb)
      MP: $7.16 (143.2 bb)
      CO: $5.32 (106.4 bb)
      BTN: $5 (100 bb)

Preflop: Hero is BB with 9 A
      MP folds, CO raises to $0.10, 2 folds, Hero calls $0.05

Flop: ($0.22) 5 7 T (2 players)
      Hero checks, CO bets $0.11, Hero raises to $0.27, CO calls $0.16

Turn: ($0.76) Q (2 players)
      Hero bets $0.60, CO calls $0.60

River: ($1.96) 5 (2 players)
      Hero bets $1.30, CO calls $1.30

Results:[spoiler] $4.56 pot ($0.30 rake)
      quanto bettare river?
  • 4 risposte
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      Ma se devo bettare in bluff betto grosso, ma onestamente non vedo troppi motivi per bettare.

Betterei o per valore o su una carta che lo fa foldare. Non sembra il tipo di oppo che calla turn con una pair a caso e comunque la carta al river non cambia troppo la FE. Salvo sia troppo aggro ti checka dietro tutti i draw missati a cui stai comunque sopra.

Il 5 non chiude ne FD ne SD, se esiste un motivo per cui ha chiamato al turn allora per lo stesso motivo non dovrebbe foldare al river.
    • Andersen90
      Andersen90
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2010 Contributi: 3.959
      L'originale di 92Niko
      Ma se devo bettare in bluff betto grosso, ma onestamente non vedo troppi motivi per bettare.

Betterei o per valore o su una carta che lo fa foldare. Non sembra il tipo di oppo che calla turn con una pair a caso e comunque la carta al river non cambia troppo la FE. Salvo sia troppo aggro ti checka dietro tutti i draw missati a cui stai comunque sopra.

Il 5 non chiude ne FD ne SD, se esiste un motivo per cui ha chiamato al turn allora per lo stesso motivo non dovrebbe foldare al river.
      La lucidità delle analisi di questo ragazzo è incredibile.
      Comunque si. River non penso che puntare sia la miglior cosa. Tutto quello che ti ha chiamato continua a chiamarti qualsiasi size.
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      ho optato per una size più piccola, perchè oppo sembra sembra abbastanza decente e ho pensato che bettando grosso mi polarizzo invece bettando questa size vado a rappresentare più thin value
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Nah, dopo la size turn river sei polarizzato in ogni caso. Quando ti polarizzi betta grosso e fallo spostato inf su valore. Oppi sbaglian sempre le frequenze di call down. As played bettare river è suicidio.