[SH] KJ bluff catcher Vs push omino aggro

• MBrandolini
      MBrandolini
      Bronzo
      Presente da: 08-15-2010 Contributi: 290
      NL2 6max

è giusta l'action? e ci sta il call al river??

Grabbed by Holdem Manager
      NL Holdem $0.02(BB) Replayer
      SB ($2.43)
      Hero ($1.92)
      UTG ($2.20)
      CO ($2.62)
      BTN ($4.59)

Dealt to Hero K:heart: J:club:

fold, CO raises to $0.06, BTN calls $0.06, fold, Hero raises to $0.18, fold, BTN calls $0.12

FLOP ($0.43) J:diamond: 7:diamond: Q:heart:

Hero bets $0.30, BTN calls $0.30

TURN ($1.03) J:diamond: 7:diamond: Q:heart: 2:heart:

Hero checks, BTN bets $0.30, Hero calls $0.30

RIVER ($1.63) J:diamond: 7:diamond: Q:heart: 2:heart: 8:spade:

Hero checks, BTN bets $1.63, Hero calls $1.14 (AI)

Hero shows K:heart: J:club:
      (Pre 41%, Flop 55.4%, Turn 68.2%)

BTN shows A:diamond: 2:diamond:
      (Pre 59%, Flop 44.6%, Turn 31.8%)

Hero wins $3.65

Dal mio punto di vista:

A me è venuto spontaneo il call... sia per le stats/note(vedi hud sotto) che per la sua size al turn 1/3 pot sembrava proprio che si voleva comprare un draw , xo piu' che reisarlo ho voluto chiamare per vedere cosa faceva al river(forse era meglio reisarlo turn?) cmq il push mi ha dato proprio di draw missato vista la blanc, sommato alla sua size bet al turn mi ha convinto a chiamare.

HUD OPPO :

Nota: Preflop: 3betta con 88 e calla AI
      Bluffa river (overpotta )
      Slowplay KK al flop bet 2/3 pot al turn

• 2 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.804
      preflop la size non mi piace, farei 0.28€

postflop su board così drawy faccio 0.4€ flop shove turn se ha preso Q amen... fattibile anche il check call dal flop per farlo bluffare, la tua linea è quella che mi piace di meno perchè fai una size piccola per giocarla su due street e troppo grossa per chiuderla river...

as played 8 :spade: non è bellissimo perchè 9T fa scala e chiude un po' di doppie... se dalle tue info mani come 89-8T 8x :diamond: le può shovare in bluff è ok il call imho
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.883
      Concordo su pisiattu per la size preflop, facendo 0.18 praticamente no hai fold equity e giocherai sempre OOP con una mano scomoda in un 3bettato.
      As played invece mi piace, giocarla in 2 street sembra un overplay, meglio cbettare e farlo impazzire dopo, quindi se oppo, come sembra, folda poco alle cbet e aggredisce dopo, perfetto il check al turn. Su quella size ha sempre draw o mano debole, la scelta tra call e raise dipende da quanto aggredisce al river. Se lo fa molto, è sempre ch/call ch/call river su carta che non chiude colore, quindi nessun dubbio sul call al river.