Centrato il Super Sat. per l'Asian Poker Tour

• A8Knish
      A8Knish
      Bronzo
      Presente da: 05-16-2008 Contributi: 253
      Dopo aver giocato e passato lo stage2 dell' Asian Poker Tour per 2$ dove, se non ricordo male, su una cinquantina di giocatori ne passavano 4, questa sera mi sono ritrovato allo stage1 a fronteggiarne 20, passavano i primi 3 al supersatellite dal buy in di 250+18$ e ce l'ho fatta! :P
      Perciò l'8 Novembre alle ore 21.05 mi giocherò la possibilità di vincere un pacchetto di 6000$ e quindi di concretizzare uno dei miei sogni... partecipare ad un torneo live di alto livello! :)

Vi farò sapere come va...stay tuned! ;)
  • 21 risposte
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Complimenti ancora.... GL... è una grande opportunità...fai del tuo meglio ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Good luck!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Wow knish.. la tua costanza nei MTT fa paura :P
      Aggiornaci sull'esito dell evento, magari apri un thread live..GL :)
    • A8Knish
      A8Knish
      Bronzo
      Grazie ragazzi.. d'accordo mario vi terrò aggiornati! :)
    • supercioni
      supercioni
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2008 Contributi: 684
      Buona Fortuna ! se diventi miliardario poi pensa a tutti noi :D ahahahah
    • A8Knish
      A8Knish
      Bronzo
      L'originale di supercioniBuona Fortuna ! se diventi miliardario poi pensa a tutti noi :D ahahahah
      LOL :D Guarda io mi accontenterei anche molto meno dei miliardi :D :D
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      bravo knish, gl per domani!
    • A8Knish
      A8Knish
      Bronzo
      Ty.. cercherò di dare il meglio! :)
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Sono ancora in tempo per farti i miei migliori auguri? ;)
      Complimenti per essere riuscito ad arrivare fin qua!
    • A8Knish
      A8Knish
      Bronzo
      L'originale di DodazzoSono ancora in tempo per farti i miei migliori auguri? ;)
      Complimenti per essere riuscito ad arrivare fin qua!
      Ma certo... ;) Grazie a te e a tutti gli altri!

L'appuntamento è per questa sera alle ore 21.05 su Titan! :)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      In bocca al lupo Knish!
    • A8Knish
      A8Knish
      Bronzo
      Torneo finito nelle prime fasi... con una mano "alla Titan":

Titan Poker Asian Poker Tour Super Sat 40/80, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker
      Visit Hand HQ to purchase hand histories from a range of sites, game types and levels.

saw flop | saw showdown

Button dumpap (2490)
      SB SAD1982 (4055)
      BB A8Knish (1685)
      UTG GrindEZ (1890)
      UTG+1 MuurahaisJoe (2365)
      MP FITC (480)
      MP outragous76 (1835)
      CO-1 AdamCeee (2500)
      CO randombum (1930)

Preflop: A8Knish is in the BB with J:spade: J:club:
      4 folds, AdamCeee raises to 120, 3 folds, A8Knish calls 80.

Flop (260) 5:diamond: 2:heart: T:spade:
      A8Knish checks, AdamCeee bets 80, A8Knish raises to 160, AdamCeee calls 80.

Turn (580) 8:diamond:
      A8Knish bets 580, AdamCeee raises to 1160, A8Knish moves all-in for 825, AdamCeee calls 245.

River (3390) 2:diamond:

AdamCeee shows Q:heart: Q:club:
      A8Knish shows J:spade: J:club:

AdamCeee wins 3390 with Two pair, Queens and Twos with a Ten for a kicker

----------------------------------

ditemi voi in questo caso cosa avreste fatto di diverso... ho sospettato che avesse una coppia più alta, solitamente riesco a foldare delle mani così, ma in questo caso non potevo che farlo in bianco,o quasi, quando mi betta 80 e calla soltanto il mio raise, gli faccio AT - AQ - AK o una middle pair. Indubbiamente ha giocato bene tendendomi in trappola, che dire.. NH a lui!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di A8KnishTorneo finito nelle prime fasi... con una mano "alla Titan":

Titan Poker Asian Poker Tour Super Sat 40/80, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker
      Visit Hand HQ to purchase hand histories from a range of sites, game types and levels.

saw flop | saw showdown

Button dumpap (2490)
      SB SAD1982 (4055)
      BB A8Knish (1685)
      UTG GrindEZ (1890)
      UTG+1 MuurahaisJoe (2365)
      MP FITC (480)
      MP outragous76 (1835)
      CO-1 AdamCeee (2500)
      CO randombum (1930)

Preflop: A8Knish is in the BB with J:spade: J:club:
      4 folds, AdamCeee raises to 120, 3 folds, A8Knish calls 80.

Flop (260) 5:diamond: 2:heart: T:spade:
      A8Knish checks, AdamCeee bets 80, A8Knish raises to 160, AdamCeee calls 80.

Turn (580) 8:diamond:
      A8Knish bets 580, AdamCeee raises to 1160, A8Knish moves all-in for 825, AdamCeee calls 245.

River (3390) 2:diamond:

AdamCeee shows Q:heart: Q:club:
      A8Knish shows J:spade: J:club:

AdamCeee wins 3390 with Two pair, Queens and Twos with a Ten for a kicker

----------------------------------

ditemi voi in questo caso cosa avreste fatto di diverso... ho sospettato che avesse una coppia più alta, solitamente riesco a foldare delle mani così, ma in questo caso non potevo che farlo in bianco,o quasi, quando mi betta 80 e calla soltanto il mio raise, gli faccio AT - AQ - AK o una middle pair. Indubbiamente ha giocato bene tendendomi in trappola, che dire.. NH a lui!
      Ne abbiamo parlato nel pomeriggio, se ricordo sono uscito con QQ vs KK.

Non mollare, hai un talento mostruoso per gli MTT!
    • HARTES
      HARTES
      Bronzo
      Presente da: 05-27-2008 Contributi: 71
      Dai dai, arriverai ancora ad un buon traguardo, sono mani che capitano nel poker e non ci si può far nulla... giocata molto bene, peccato non ti abbia dato informazioni più corrette.. non scoraggiarti ;)
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Board sfigato per te, non avrei foldato nemmeno io purtroppo :(
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      meglio uscire subito ke al final table come me..comunque avrei fatto reraise/fold preflop..mi sembra molto weak come giocata
    • A8Knish
      A8Knish
      Bronzo
      Grazie per l'incoraggiamento ragazzi... ;)

Poz, secondo te avrei dovuto fare reraise e su un eventuale suo altro reraise avrei dovuto foldare?
      Non sono molto d'accordo, anche perchè foldare due J preflop lascia l'amaro in bocca poichè è sempre una mano forte e poi magari avrei trovato aiuto dal flop.. non che non mi sia capitato di foldarli preflop, però in quel caso lì mi sembrava giusto callare, se poi ci fosse stata un'overcard nel flop mi sarei messo in check/fold su eventuali puntate alte.

P.s. Ma eri nello stesso torneo?
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      i bui sono 20/40 se ho ben capito: il CO ti fa un raise x3 BB da first in.
      Non siamo certo in cash games né in fasi finali ma è pur comunque passibile di un range molto ampio, per cui il reraise ci sta eccome per vedere "dove sono".
      A quel punto investo 300 chips e posso tranquillamente foldare i miei ganci su un ulteriore re-raise dell'avversario.

Non sono esperto di MTT, ma specialmente in un supersat tenderei a giocare più "big ball" dato che i premi sono pochi, che "small ball" e questo propende anche a favore del loose range dell'avversario.

Il mini check raise al flop è un altro errore: non è per nulla informativo. AT+ farebbe call molto spesso, così come TT+ e 55/22, giusto per darti il là e farti bettare ancora al turn committandoti.

Poi c'è una incoerenza di fondo: non spingi la tua medium pocket e poi vai broke con una "small" overpair?

non prenderla come una critica ma secondo me hai giocato male questa mano...non c'è motivo di andare broke con JJ in fase iniziale, anche se la struttura di titan è molto veloce
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di IamPoZi bui sono 20/40 se ho ben capito: il CO ti fa un raise x3 BB da first in.
      Non siamo certo in cash games né in fasi finali ma è pur comunque passibile di un range molto ampio, per cui il reraise ci sta eccome per vedere "dove sono".
      A quel punto investo 300 chips e posso tranquillamente foldare i miei ganci su un ulteriore re-raise dell'avversario.

Non sono esperto di MTT, ma specialmente in un supersat tenderei a giocare più "big ball" dato che i premi sono pochi, che "small ball" e questo propende anche a favore del loose range dell'avversario.

Il mini check raise al flop è un altro errore: non è per nulla informativo. AT+ farebbe call molto spesso, così come TT+ e 55/22, giusto per darti il là e farti bettare ancora al turn committandoti.

Poi c'è una incoerenza di fondo: non spingi la tua medium pocket e poi vai broke con una "small" overpair?

non prenderla come una critica ma secondo me hai giocato male questa mano...non c'è motivo di andare broke con JJ in fase iniziale, anche se la struttura di titan è molto veloce
      Quoto Poz, soprattutto in quelle fasi foldare JJ dovrebbe essere più semplice. Giusto il reraise per qualificare la mano e il fold sul suo reraise.

Abbracci N.
    • 1
    • 2