[SH] NL 5 QJo in BU vs Fish CO

• luppino19
      luppino19
      Basic
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 5
      IPoker, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

UTG: $5 (100 bb)
      MP: $4.79 (95.8 bb)
      CO: $5.87 (117.4 bb)
      Hero (BTN): $4.96 (99.2 bb)
      SB: $4.98 (99.6 bb)
      BB: $4.81 (96.2 bb)

Preflop: Hero is BTN with J:diamond: Q:spade:
      UTG folds, MP calls $0.05, CO calls $0.05, Hero calls $0.05, SB raises to $0.20, BB folds, MP calls $0.15, CO calls $0.15, Hero calls $0.15

Flop: ($0.85) 9:spade: J:spade: 8:spade: (4 players)
      SB bets $0.42, MP folds, CO raises to $2.11, Hero raises to $4.76 and is all-in, SB folds, CO calls $2.65

Turn: ($10.79) 7:diamond: (2 players, 1 is all-in)
      River: ($10.79) 2:heart: (2 players, 1 is all-in)

Results: $10.79 pot ($0.71 rake)
      Final Board: 9:spade: J:spade: 8:spade: 7:diamond: 2:heart:
      MP mucked and lost (-$0.20 net)
      CO showed T:spade: 5:spade: and won $10.08 ($5.12 net)
      Hero mucked J:diamond: Q:spade: and lost (-$4.96 net)
      SB mucked and lost (-$0.62 net)

Buona sera, le stat di oppo sono su poche mani 26 ma già si capisce che molto probabilmente è fish comunque quando gira allo show down ne abbiamo la conferma.

vp 48 pfr 26
      Af 4 - fold cbet 0

Preflop ho collato ma ho sbagliato dovevo raisare 0.25, poi quando raisa il BB collo di nuovo ma penso che sia di nuovo errato qui dovrei squeezare per rimanere con uno dei 2 fish (mp e co).

Al flop il BB fa una classica cbet da 1/2 pot e il CO gli raise forte 4.5x circa quindi io lo metto nel seguente range: Ax o Kx con l'asso o la kappa a picche, doppia coppia o tris, QT, JT o AJ, o qualche colore chiuso tipo 76-32 (non gli avrei mai fatto T5 ma cambia poco).

Quindi ero sicuro che lui dopo un action così aggro non avrebbe più foldato e con la mia TP e flush draw alla Q pensavo di essere avanti quando lui sarebbe stato con gli Ax, Kx a draw e JT, se avrebbe avuto AJ io avevo ancora tutte le picche + i T e le Q, se avrebbe avuto colore basso potevo ancora vincere qualora uscisse un altra picche e quindi ho deciso di pushare.

Secondo voi quale sarebbe stata la linea corretta dall'inizio?

PS: Non mi fa aprire argomenti nella sezione Analisi mani fino al NL 10 come mai?
  • 2 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.784
      iso raise preflop 0.25€, as played dopo una cbet 4way e un raise è un easy fold, minimo vai sbattere contro set
    • brachobaldo
      brachobaldo
      Basic
      Presente da: 07-25-2013 Contributi: 40
      Allora dipende ke read hai su gli altri e come vorresti giocare questa mano postflop( 2 way 3 way 4 way ?( ) as played .... really bad.. burning money longterm ( a lungo termine ) :ayfkm

Oh raise x la dead money (0,32) e foldi a una 3 bet/ shove ... ho foldi pre .. in questo caso .. la linea migliore... essendo cosi deep... e nn essendo sicuro come giocare postflop

Nn capisco la tua argumentatione ...

Dopo la 3 bet sul flop easy easy easy fold , contro quale range pensi di essere avanti ??
      Sopratutto ha questi limit

E un leak da lavorarci sopra, se vuoi battere il limit :D