Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

giocare su Pokerstars.it dall'estero

• brachobaldo
      brachobaldo
      Basic
      Presente da: 07-25-2013 Contributi: 40
      Ho una domanda da fare...

io vivo al estero , sono italiano e ho tutti i documenti piu cod. Fisc. mi é permesso a giocare su pokerstars it ??

Poi come faccio a depositare ??

Potrei avere dei problemi con i cash out ??

Grazie per le risposte
  • 12 risposte
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      Ciao,

ho diviso il tuo post dall'altro 3d dato che quello serve a tutt'altro ;)

btw puoi giocare su Pokerstars.it, depositi normalmente con conti italiani o conti esteri (devono essere intestati a tuo nome) oppure con carte dei circuiti visa/mastercard (anche queste devono essere intestate a tuo nome)

a prelevare non dovresti aver problemi in quanto le stesse carte/conti con i quali depositi possono essere usate per prelevare (conformamente alle norme di Pokerstars.it, ovvero che se depositi 500 euro con una carta X, qualora ne dovessi prelevare 1000, dovrai prima per forza prelevare 500 o più sulla carta X ed il rimanente su una carta Y)

cmq fossi in te ed avendo la possibilità di giocare su .com, lo farei, soprattutto per la rake che vai a pagare ;)
    • brachobaldo
      brachobaldo
      Basic
      Grazie x la risposta

Gioco CG online su pokerstars.com NL50 NL100 quando trovo un po di tempo

CG live e il mio preferito 2/5 - 5/10

E qualche torneo max BI 1100

Vorrei giocare i mtt su it, perke penso di avere un piccola edge :coolface:

Quanto Rake su it
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      la rake negli mtt .it varia dal 20% a basso buy in fino al 10% di quelli "HS" perchè .it al massimo trovi tornei da 250 euro
    • brachobaldo
      brachobaldo
      Basic
      @karitao

ho un account su pokerstars.eu nn trackato da pokerstrategy

se adesso cerco di creare un nouvo account su .it nn mi fa usare il vostro sito x farmi trackare da voi , cosa potrei fare ??

E poi posso usare il bonus di disposito stars600 ?? First deposito sarranno 999 €

Grazie
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Ciao,

beh per il .it obv puoi trackarti con noi, ma non ho capito come mai tu non ci riesca.
      cerchi di aprire la pagina ma ti rimanda a quella .com/.eu perchè sei già all'estero?

Cmq sì ogni nuovo account ha un bonus di benvenuto fino a 1k euro che da circa il 33% di back ;)
    • brachobaldo
      brachobaldo
      Basic
      ritorna sempre all com. eu.

cosa potrei fare
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Devi cambiare i dns, cerca su google come farlo ;)
    • brachobaldo
      brachobaldo
      Basic
      non trovo niente un update (link) :facepalm: ;(
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      ma update di cosa?

sinceramente, credo che tu non stia capendo.

dall'estero non puoi accedere a Pokerstars.it perchè i dns del tuo pc informano il sito di Pokerstars da quale paese ti colleghi e quindi ti ributtano sulla pagina del tuo paese anche tu cerchi il .it

per trovare il .it devi cambiare i dns del tuo pc. se cerchi su google come fare lo trovi al 100% (non dovrebbe neanche essere difficile)

è inutile che io ti metta link vari, tanto non i dns std non puoi vederli.
    • Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Argento
      Presente da: 12-02-2011 Contributi: 1.285
      Allora per scaricare ps dal sito di pokerstrategy, dato che sei all'estero, devi impostare un server proxy da cui fai risultare che sei in Italia. Poi nell'home page del sito di stratgy.it dopo aver cancellato i cockie e dovresti trovare le poker room italiane tra cui stars. Da li' puoi scaricare.
      Ciao
    • brachobaldo
      brachobaldo
      Basic
      Grazie finalmente ho capito bene :D

X fortuna mi trovo di più con il poker ... :coolface:
    • Titiro17
      Titiro17
      Basic
      Presente da: 08-20-2010 Contributi: 149
      Ma mica non era possibile essere iscritto in 2 piattaforme uguali (.com e .it)???

Alla stessa stregua non vedo perchè chi vive in Italia non possa giocare all'estero...

Non mi sembra corretto...