[Allinbet.it] Informazioni Generali

• karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.751
      Ciao ragazzi,

come potete notare dalla mia firma sono mod responsabile di Pokerstars.it ed Allinbet.it, quindi aprirò questi due 3d per rendere le mie risposte alle vostre domande qualificatamente migliori possibili.
      Io purtroppo gioco solo cashgame e quindi mi piacerebbe sapere da voi pareri ed opinioni riguardo alla specialità che giocate, com'è field, il traffico ecc.

Quindi ad esempio io non gioco il NL5 6max da molto tempo, se qualcuno lo giocasse e passasse di qua potrebbe lasciare un proprio feedback in modo che se un altro utente dovesse aprire un 3d nel quale chiede informazioni, io potrei dargli una risposta esaustiva :)

I due 3d gemelli hanno struttura identica, ma cambiano le cose che mi interessa sapere, ecco una lista di quelle che mi vengono in mente adesso (nulla vieta di scrivere un feedback di qualcosa non presente nella lista):

- quanti tavoli trovo per livello ai microstackes?
      - quali tipologie di sng partono? fino a che buy in? che struttura hanno?
      - il NL50+ è grindabile?
      - qual è una stima dei possibili bb/100 da tenere ai vari livelli?
      - che tipo di MTT e a che buy in partono? come sono qualitativamente?
      - riscontrate problemi con il software? (se si indicate la tipologia di gioco)
      - per l'omaha c'è traffico? ed il field com'è?

Vi ringrazio per l'attenzione e per post che spero fioccheranno :D
      Se avete domande obv non esitare ad aprire 3d nelle apposite sezioni, vi risponderò quanto prima :)

Un saluto,

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] karitao

ps. se volete incontrare qualche altro reg, postate nel reg 3d ufficiale dedicato:

Cash Game Allinbet.it by People's Poker - [Reg Thread]

se invece volete avere l'HUD sui tavoli di People's Poker, visitate questo 3d:

€5 di sconto, e HUD su Allinbet.it!
  • 1 risposta
    • lalu1
      lalu1
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2012 Contributi: 54
      L'originale di karitao
      Quindi ad esempio io non gioco il NL5 6max da molto tempo, se qualcuno lo giocasse e passasse di qua potrebbe lasciare un proprio feedback in modo che se un altro utente dovesse aprire un 3d nel quale chiede informazioni, io potrei dargli una risposta esaustiva :)
      [/url]
      Livello che sto finalmente per lasciare..gia' questo mese mixo con 10..
      Pro: ovviamente il livello del field composto da 6-7 reg e tutto il resto sono cercopitechi..
      traffico esangue..nelle ore di punta, direi dopo cena essenzialmente, 10-12 tavoli che girano..al mattino e al 1° pomeriggio si bestemmia a mtablare 4x..verso le 17-18 si inizia a popolare un minimo
      Reg del livello (che anche loro peraltro stanno quittando)
      WhySoSerious, Stylltrying, Sakatoo sono i migliori che mi vengono in mente..
      Io ho iniziato il NL5 a Novembre dopo 4 mesi di NL2...premetto che non uso software di nessun tipo principalmente perche' mi piace giocare esclusivamente con la mia testa, le mie percezioni e soprattutto sulla base di quello che ritengo l aspetto fondamentale di una sessione (imo obv) ossia IL FLOW in quel dato momento.
      Sbaglio? Faccio bene? sinceramente poco me ne cale..faccio cosi', mi piace cosi', mi diverto cosi'.In sostanza...gioco mediamente 2 ore al giorno per 20-25 giorni al mese..mtablo 4x..a buttare li' 2 cifre dovrei fare tra le 12k e le 15k hands/mese..(poche..purtroppo il tempo per giocare e' un Leak unexploitabile)
      il mio profit medio parla di circa 22 stack.back esclusa. Naturalmente saltera' fuori qcn che vorra' vedere dei grafici. NON ne ho ovviamente, riporto solo mese per mese il profit e la back.ah....se puo' aiutare rako mediamente 25 euro/mese