Migliore slot machine online?

• 11 risposte
    • SoRaYa82
      SoRaYa82
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2011 Contributi: 1.695
      Ciao ValeBros,
      ti consiglio di lasciar perdere il bonus e di non giocare mai alle slot e/o giochi casinò in genere . :)
    • casapaco888
      casapaco888
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2011 Contributi: 2.077
      Consiglio
      Se puoi giocali al blackjack e nn alle slot

se è proprio gratis... :D
    • ValeBros
      ValeBros
      Bronzo
      Presente da: 07-11-2014 Contributi: 34
      È un bonus avuto gratis, senza aver fatto deposito e niente. Posso usarlo solo nel casinó e non so a cosa giocare...dite che blackjak è meglio? Ho fatto la demo...ma alle slot perdo...a BJ il banco fa sempre BJ...e cose cosi. Anche roulette..ahahahh
      Quindi cosa faccio? BJ provo?
    • alambicco
      alambicco
      Bronzo
      Presente da: 01-25-2010 Contributi: 2.560
      Imho la scelta del gioco dipende dal tipo di bonus che hai; se e' solo da rigiocare per poterlo prelevare ok il bj o la roulette (chance semplici tipo r/N p/m) sono i migliori nell ottica hit N run (rigioco e prelevo).
      Se invece è' il solito bonus lol da rigiocare N Milano volte per diventare prelevabile, allora meglio tentare con le slot.
      Per il resto ok rigiocarono se è' completamente regalato, poi obv just poker is the way :)
    • AAMacheKK
      AAMacheKK
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2014 Contributi: 462
      io punterei tutto su un numero random alla roulette e gg,se ti va bene vinci 360 euri che sosssooooldi :coolface: :coolface: :coolface: :coolface:
    • ValeBros
      ValeBros
      Bronzo
      Ho sfondato a blackjack facendo 15 euro inviati subito al prelievo...ora ho altri 10 euro e vediamo se riesco a fare altri soldi...si guadagnano tanti soldini al blackjack GRAZIE
    • casapaco888
      casapaco888
      Bronzo
      nn ti sbagliare con il 7 e 1/2 eh
      a BJ nn c'è la matta!!!

alla roulette solo ho giocato molto tempo fa col famoso trucco del rosso e nero al raddoppio...jajajja ebbene si nn avevo br illimitato e anche se a colpi di 0,10 ero arrivato a 60€ poi logicamente li ho ripersi tutti con una serie di 13 volte nero...so sick

nn fatelo se vi bekkano sospendono gli account... :D :D
    • casapaco888
      casapaco888
      Bronzo
      alla roulette ho giocato sulla nave x andare a Barcelona

cambio 20€ e siccome la minima puntata x il rosso/nero era 20€ decido di puntare una fiche x volta e la metto al centro sul 22...la croupier gira la ruota ed esce il 22 jajajaja

vinti 36€ e quindi comincio a puntare fuori br sul rosso/nero

1mo colpo vinco e vado a 75€ di br
      poi perdo un colpo e mi fermo li

55€ e birrette pagate fino a Barcelona,ho chiesto anche alla croupier cosa faceva quando stakkava dal lavoro ma con 55€ nn mi ha neppure guardato

:D :D :D
    • ValeBros
      ValeBros
      Bronzo
      RAGAZZI PER SBLOCCARE IL MIO FUN BONUS DA 10 EURO, DEVO GIOCARE 500 EURO
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
      Ho messo in automatico alle slot, sperando nella dea bendata...ora ho 21 euro.
      Qualcuno che slotta che mi consiglia? Sto su pixies of the forest ahahahah
    • zones
      zones
      Bronzo
      Presente da: 01-27-2010 Contributi: 808
      L'originale di ValeBros
      RAGAZZI PER SBLOCCARE IL MIO FUN BONUS DA 10 EURO, DEVO GIOCARE 500 EURO
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
      Ho messo in automatico alle slot, sperando nella dea bendata...ora ho 21 euro.
      Qualcuno che slotta che mi consiglia? Sto su pixies of the forest ahahahah
      come slot è la piu divertente anke io ho provato a sbloccare un fun bonus su quella e c'ero andato vicino quando mancavano poke decine di euro mi ha mangiato tutto te la consiglio e provai anke quella con i diamanti ke nn ricordo come si chiama non male nemmeno quella. Buon divertimento e in bocca al lupo.
    • ValeBros
      ValeBros
      Bronzo
      Niente...sono arrivato che mancavano 350 euro per sbloccare il bonus. Ma vabbe, mi sono fatto 40 euro senza deposito...ora invio tutto sulla carta e passo su paddypower