Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

multitable senza azione...

• 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 4.080
      Ciao volevo chiedere una cosa che non ho ancora capito e prima di trasgredire chissà quale regola etica o inesistente volevo prima domandare ...................

Se mi siedo su 10 tavoli ( + ) senza giocare ma solo per registrare le info di gioco del mio avversario è una violazione o si puà fare ?

Ty .
  • 5 risposte
    • 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.571
      Se non sbaglio non ricevi l'HH se non stai giocando la mano quindi non ottieni info sugli oppi
    • miky193
      miky193
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-06-2012 Contributi: 867
      Forse se giochi un po' e poi ti metti in sit out continua a raccogliere info..
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      HM non prende le mani se non stai giocando, se prendi note sulle mani allora teoricamente sì

però è scorretto e se qualcuno lo segnalasse saresti "perseguibile".

poi è scomodo perchè ogni tot ti quitta il tavolo e dovresti rientrarci. boh sbatti inutile imho
    • Ecuadoregno
      Ecuadoregno
      Bronzo
      Presente da: 01-09-2010 Contributi: 586
      L'originale di bubixxRNMD
      Ciao volevo chiedere una cosa che non ho ancora capito e prima di trasgredire chissà quale regola etica o inesistente volevo prima domandare ...................

Se mi siedo su 10 tavoli ( + ) senza giocare ma solo per registrare le info di gioco del mio avversario è una violazione o si puà fare ?

Ty .
      ricordo che lo facevo con PT4 che mi registrava tipo 20 mani poi si fermava ma io chiudevo e riaprivo PT4 e di nuovo 20 mani e cosi via..
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 4.080
      Quindi .

Con Hm non si può fare/non registra perche devo comq produrre azione/avere una partita in corso.

Con Pt4 si può ma ogni 20 mani si deve uscire e rientrare.

In ognicaso ( grazie ka che mi metti il campanello/eviti di provarlo ) meglio non farlo perche passibile di violazione . :)

Perfetto Ty a tutti per le risposte.