[SH] TT vs aggrofish 4bettato deep oop

• pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.804
      siamo da un po' al tavolo mezz'ora dove gli speawer, dopo poche mani successive a questa esco e mi metto ip su di loro (in sit out :coolface: ) sperando che il tavolo si riempia, cosa che poi accade :D

purtroppo le stats sono filtrate in 3way quindi sono poche, mi ricordo però che poche mani prima mi hanno scovato in bluff dopo una 3barrel su overcard al river con un draw forte non chiuso, ma oppo chiude doppia e chiama

flow aggro e mia immagine da bluffone

oppo 60/29 fold cbet 30 WTS 35, filtrate in 3way ho solo 44 mani, in totale ne ho circa 200 e ricordo che erano aggroscimmia entrambi, preflop voglio andare ai resti anche 160x, quando flatta come ci si comporta oop? bet fold o check call e in quest'ultimo caso tra turn e river con cosa continuate a sceriffare?

IPoker, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 3 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (SB): $25.94 (259.4 bb)
      BB: $16.34 (163.4 bb)
      BTN: $32.98 (329.8 bb)

Preflop: Hero is SB with T T
      BTN folds, Hero raises to $0.40, BB raises to $0.70, Hero raises to $2, BB calls $1.30

Flop: ($4) Q 9 4 (2 players)
      Hero bets $1.35, BB raises to $8.05, Hero folds

Results: $6.70 pot ($0.39 rake)
      Final Board: Q 9 4
      Hero mucked T T and lost (-$3.35 net)
      BB mucked and won $6.31 ($2.96 net)
  • 1 risposta
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.883
      Se vuoi andare rotto, e concordo, perché fai quella size? Io gli farei tipo 3.9 euro e le metterei any flop (bettando o checkando, cercando cmq la maniera di fargliele mettere con il range più ampio possibile.)
      As played è brutto perché l'spr è alto e bet/push è una spewata, quindi ch/chiamerei 3 street a meno che non scendano altre 2 oc, nel qual caso tilto e quitto :D