[SH] NL2 88 da BB

• BimboAdidas
      BimboAdidas
      Bronzo
      Presente da: 06-14-2014 Contributi: 10
      iPoker - €0.02 NL (6 max) - Holdem - 6 players
      Hand converted by PokerTracker 4

SB: 107 BB (VPIP: 25.00, PFR: 4.17, 3Bet Preflop: 14.29, Hands: 24)
      Hero (BB): 100 BB
      UTG: 201.5 BB (VPIP: 21.24, PFR: 17.78, 3Bet Preflop: 7.02, Hands: 230)
      MP: 77.5 BB (VPIP: 41.67, PFR: 25.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 26)
      CO: 121 BB (VPIP: 24.32, PFR: 21.62, 3Bet Preflop: 9.09, Hands: 40)
      BTN: 108.5 BB (VPIP: 16.40, PFR: 12.85, 3Bet Preflop: 5.76, Hands: 773)

SB posts SB 0.5 BB, Hero posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has 8:spade: 8:club:

UTG raises to 3 BB, fold, fold, fold, fold, Hero calls 2 BB

Flop: (6.5 BB, 2 players) Q:spade: 8:diamond: 7:heart:
      Hero bets 3 BB, UTG raises to 7.5 BB, Hero raises to 15 BB, UTG raises to 198.5 BB and is all-in, Hero calls 82 BB

Turn: (200.5 BB, 2 players) 6:diamond:

River: (200.5 BB, 2 players) 4:diamond:

Hero mucks 8:spade: 8:club: (Three of a Kind, Eights) (Pre 52%, Flop 95%, Turn 82%)
      UTG shows A:diamond: Q:diamond: (Flush, Ace High) (Pre 48%, Flop 5%, Turn 18%)
      UTG wins 289 BB

L'avversario in questione è parecchio unknow date le poche mani...
      Secondo voi è giusto vedere L'All-In avversario?
      Avreste giocato in modo diverso?
      Grazie in anticipo
  • 6 risposte
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.880
      Ciao,
      la prossima volta cerca di non inserire o mettere sotto spoiler i risultati, e soprattutto, di non farti condizionare dagli stessi. Hai middle set, perdi solo dalle 3 combo di QQ, non puoi avere paura di metterle, potrebbe avere anche solo 77 e già basterebbe, per non contare KK, AA e qualche AQ overplayato.
      Al flop avrei più spesso ch/raisato contro UTG, e as played quando mi fa 7.5 gli faccio 18, il miniraise fuori posizione è troppo polarizzato tra "non ho una mazza ma ti voglio bluffare" e "ho set e non voglio che te ne vai".
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      qui faccio il polemico: hai 4 mani da postare in un mese e inserisci questa dove parti straavanti per whinare?

la vorresti giocare in modo diverso perchè ti ha scoppiato o perchè non ti sta bene che oppo si giochi lo stack con TPTK quando hai set?

io se fossi un mod la lockerei, non ha senso nemmeno analizzarla :facepalm:

ma rendere la sezione senza vincoli di post e lockare le mani come queste è pessima come idea?
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.880
      Dai fai il buono, è registrato da un mese e gioca al NL2, ci sta di essere inesperti e result oriented. Avrei concordato in pieno con te se avessi visto questa mano al 20-50 da un utente più esperto.

"ma rendere la sezione senza vincoli di post e lockare le mani come queste è pessima come idea?"
      A questa domanda non tocca a me rispondere e non è il luogo adatto per farlo, scrivi in feedback e se mi gira ti metto un +1 ;)
    • odinteatret
      odinteatret
      Diamante
      Presente da: 04-30-2011 Contributi: 464
      scusa Pisiattu, mi permetto di intervenire. Capisco lo sfogo, ma non mi sembra giusto in questa occasione. Anche perchè bimbo adidas ha sicuramente capito che sia donkare sia la size di c/raise sono linee sbagliate che può correggere. Quind anche se la mano è postata per i motivi sbagliati, è stata comunque utile per lui. Ovviamente non voglio fare polemica :)
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      @odinteatret non difenderlo perchè è indifendibile dai se avesse vinto la mano non l'avrebbe mai postata.... scommettiamo???? :D

L'originale di BimboAdidas
      L'avversario in questione è parecchio unknow date le poche mani...
      Secondo voi è giusto vedere L'All-In avversario?
      Avreste giocato in modo diverso?
      Grazie in anticipo
      per dire a me la donkbet qua piace perchè non reppa mai quello che ha, poi se oppo raisa sempre le donkbet ancora meglio donkbettare così villain mantiene l'inerzia della mano è ha più voglia di speaware che invece non fa se viene check raisato ;)
    • BimboAdidas
      BimboAdidas
      Bronzo
      Presente da: 06-14-2014 Contributi: 10
      Grazie dei consigli,scusa l'inesperienza pisiattu se ti ha disturbato ma come detto sopra è un mese che gioco e penso che ci siamo passati un po' tutti:)
      Purtroppo non sono nato imparato e sono qui per imparare,a tuo modo mi hai dato un consiglio!
      GG