[SH] NL5 77 da CO

• miky193
      miky193
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-06-2012 Contributi: 863
      Su questa mano invece ho ancora più dubbi. Ho sopravvalutato la mia mano o sono semplicemente stato sfortunato? Il miniraise è un segnale?

PokerStars - €0.05 NL (6 max) - Holdem - 5 players
      Hand converted by PokerTracker 4

Hero (CO): €3.47
      BTN: €9.37 (VPIP: 22.18, PFR: 17.09, 3Bet Preflop: 6.36, Hands: 727)
      SB: €5.28 (VPIP: 70.00, PFR: 30.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 10)
      BB: €5.05 (VPIP: 19.19, PFR: 13.80, 3Bet Preflop: 7.25, Hands: 604)
      UTG: €5.14 (VPIP: 16.92, PFR: 11.69, 3Bet Preflop: 4.27, Hands: 337)

SB posts SB €0.02, BB posts BB €0.05

Pre Flop: (pot: €0.07) Hero has 7:diamond: 7:heart:

fold, Hero raises to €0.15, BTN calls €0.15, fold, fold

Flop: (€0.37, 2 players) 3:heart: 5:spade: 2:heart:
      Hero bets €0.25, BTN raises to €0.50, Hero raises to €1.25, BTN raises to €2.50, Hero raises to €3.32 and is all-in, BTN calls €0.82

Turn: (€7.01, 2 players) 8:spade:

River: (€7.01, 2 players) K:heart:

Hero shows 7:diamond: 7:heart: (One Pair, Sevens) (Pre 66%, Flop 9%, Turn 0%)
      BTN shows A:spade: 4:spade: (Straight, Five High) (Pre 34%, Flop 91%, Turn 100%)
      BTN wins €6.63
  • 7 risposte
    • Andersen90
      Andersen90
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2010 Contributi: 3.959
      Servirebbe qualche Stat sul postflop, però sinceramente non vedo mani che batti con cui un reg ti flatta pre e ti gioca cosi aggressivo al flop.
      Se fosse molto aggressivo le uniche combo con cui hai un minimo di equity sono i fd, ma considera che cmq sono spot che ti aumentano gli swing e imo non ce n'è bisogno al nl5.
      Obv se poi ha rasie cbet 90% e altri indizi che indicano che tende a speware e overplayere le sue mani si, ma in linea generale qui sei sempre sotto un treno.
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Non prendertela, ma è tutto orribile in questa mano :)

Prima di tutto: questi sono board in cui se raisato odi la vita, motivo per cui preferisco bettare 1/2 pot sia vero che falso (ho più margine per callare se voglio e investo meno se foldo). Quando il fish ti minraisa è sempre pieno tra l'altro (se raisano in semibluff lo fanno più grosso per avere FE).
      As played con il re-raise fai foldare solo la parte di rage che batti. Se per info/note etc. sei sicuro sia in draw, allora calli flop e reshovi turn blank. Se queste note non le hai foldi direttamente flop.

Tra l'altro, se betta molto vs missed qui diventa un easy c/c flop.
    • miky193
      miky193
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-06-2012 Contributi: 863
      Con questo giocatore ho molta history e spesso ha fatto 4bet in bluff al flop. Il fatto è che, arrivato a questo punto e conoscendo il tipo di player, non so più che fare perchè praticamente committato.

Poi è sicuramente una cosa stupida lo so, ma come detto nell'altro post, ho avuto una brutta sessione. Tra errori e scoppi, ho pushato quasi per frustrazione.

Così non va. Devo rivedere il mindset e sicuramente memorizzare questi spot
    • Ecuadoregno
      Ecuadoregno
      Bronzo
      Presente da: 01-09-2010 Contributi: 586
      L'originale di Baracchinghi
      Non prendertela, ma è tutto orribile in questa mano :)

Prima di tutto: questi sono board in cui se raisato odi la vita, motivo per cui preferisco bettare 1/2 pot sia vero che falso (ho più margine per callare se voglio e investo meno se foldo). Quando il fish ti minraisa è sempre pieno tra l'altro (se raisano in semibluff lo fanno più grosso per avere FE).
      As played con il re-raise fai foldare solo la parte di rage che batti. Se per info/note etc. sei sicuro sia in draw, allora calli flop e reshovi turn blank. Se queste note non le hai foldi direttamente flop.

Tra l'altro, se betta molto vs missed qui diventa un easy c/c flop.
      i fish hanno stats 22/17/6 ora?
      :D
    • Ecuadoregno
      Ecuadoregno
      Bronzo
      Presente da: 01-09-2010 Contributi: 586
      L'originale di miky193
      Con questo giocatore ho molta history e spesso ha fatto 4bet in bluff al flop. Il fatto è che, arrivato a questo punto e conoscendo il tipo di player, non so più che fare perchè praticamente committato.

Poi è sicuramente una cosa stupida lo so, ma come detto nell'altro post, ho avuto una brutta sessione. Tra errori e scoppi, ho pushato quasi per frustrazione.

Così non va. Devo rivedere il mindset e sicuramente memorizzare questi spot
      prova a giocare sempre 100x magari ti senti meno committato
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      L'originale di Ecuadoregno

i fish hanno stats 22/17/6 ora?
      :D
      E' un regtard, quindi un fish xD
    • Ecuadoregno
      Ecuadoregno
      Bronzo