Segnali positivi

• Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Ciao,

oggi è andata abbastanza bene. Prima $70 nel Terminator di PKR, poi un latro ITM per $35 in un MTT $5,50 KO di Full Tilt, poi il 37th con Cobretti per altri $137.

Un pò meglio del solito cui ero abituato nell'ultimo periodo. Nel $5,50 di FT ho trovato Brasile che è andato avanti ma poi sono dovuto uscire.

:D
  • 9 risposte
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      bella li!
    • A8Knish
      A8Knish
      Bronzo
      Presente da: 05-16-2008 Contributi: 253
      Vai Galliani... spacca tutto :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di A8KnishVai Galliani... spacca tutto :D
      Oggi ho fatto 3 su 4 ITM per altri $85, ma la fortuna non mi assiste granchè (a parte nella Liga).

Che sfiga Massa!
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Complimenti ;)
      Daje Galli.... questo è tutta preparazione per il botto ormai prossimo... ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Ryuga84Complimenti ;)
      Daje Galli.... questo è tutta preparazione per il botto ormai prossimo... ;)
      Secondo me ne passerà ancora un bel pò ma almeno ho ripreso una regolarità che avevo perso. Giocando però in un modo un pò diverso dal solito.

Sono contento, almeno mi sto divertendo mentre gioco. E mi sto concentrando, prendo note e spacco qualche mouse con convinzione.

• Brasile10
      Brasile10
      Bronzo
      Presente da: 01-09-2008 Contributi: 402
      L'originale di Galliani
      Un pò meglio del solito cui ero abituato nell'ultimo periodo. Nel $5,50 di FT ho trovato Brasile che è andato avanti ma poi sono dovuto uscire.

Weee

Io son uscito 5° (150$) con i soliti AA scoppiati del caxxo (la 3^ volta in quel torneo)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Brasile10
      L'originale di Galliani

Weee

Io son uscito 5° (150$) con i soliti AA scoppiati del caxxo (la 3^ volta in quel torneo)
      Grande, ti ho seguito per un pò dopo essere uscito ... eri salito un bel pò a un certo punto.

Congrats!
    • Brasile10
      Brasile10
      Bronzo
      Presente da: 01-09-2008 Contributi: 402
      non so se hai visto.. ma ero rimasto con 1500 chips sui bui 600/1200 per uno scoppio (ancora AA mi sembra)... poi due all in consecutivi (67 e KK) e son risalito... poi ho cominciato a rubare tt le mani e son volato in alto..

al FT son arrivato come 6° in chips mi sembra poi son stato anche CL... poi prima una mano da BB che ricevo un free play e becco doppia al flop e l'oppo chiude colore al river... poi quei caxxo di AA.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Brasile10non so se hai visto.. ma ero rimasto con 1500 chips sui bui 600/1200 per uno scoppio (ancora AA mi sembra)... poi due all in consecutivi (67 e KK) e son risalito... poi ho cominciato a rubare tt le mani e son volato in alto..

al FT son arrivato come 6° in chips mi sembra poi son stato anche CL... poi prima una mano da BB che ricevo un free play e becco doppia al flop e l'oppo chiude colore al river... poi quei caxxo di AA.
      Grande, purtroppo sul risultato finale non ci si può fare molto, se ti regge bene, altrimenti esci.

Peccato ma buono comunque!