Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

"Chip Dumping" play fun

• 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.942
      A titolo informativo ............

Ogni tanto gioco a soldi finti , ora a dire la verità era da perecchio che non ci giocavo,comq....

Oggi faccio una partitina e una ragazza/o mi ha chiesto se li regaalvo qualche cips visto che non ne aveva più, io senza problemi li ho detto che non cerano problemi ma doveva spiegarmi come potevo fare.

detto cosa dovevo fare andiamo in un tavolo libero e ( ovviamente perdendo intenzionalemte ) li passo un po di cips /soldi finti .

Apro la email e leggo :::::::

Il Martedì 15 Luglio 2014 9:41, "marketingsecurity@pokerstars.com" <marketingsecurity@pokerstars.com> ha scritto:

Gentile MENTECORPO,

Abbiamo notato che il suo conto e' stato di recente coinvolto in attivita' di "Chip Dumping" di soldi finti. Il Chip Dumping avviene quando un giocatore perde una mano intenzionalmente al fine di trasferire le proprie chips ad un altro giocatore.

La preghiamo di notare che questa pratica e' severamente proibita dai nostri Termini di Servizio che potrà consultare qui: http://www.pokerstars.com/poker/room/tos/

La informiamo che ulteriori violazioni riguardanti il Chip Dumping potranno comportare la confisca delle chips e la chiusura del suo account.

Nel caso in cui desiderasse incrementare il bilancio delle chips potra' farlo in qualsiasi momento cliccando, all'interno del suo conto, su "Richiesta" e successivamente selezionando “Acquisto di soldi finti”.

La ringraziamo per la sua collaborazione.

Dipartimento di Sicurezza PokerStars

questa che segue è stata la mia risposta .

Buon giorno .

Scusate non era mia intenzione trasgredire nessuna regola ,non pensavo mica che potessere essere una cosa così grave regalare soldi finti ,non capiterà più..

Saluti ...

Giuro che non pensavo fosse uan cosa così grave regaalre soldi finti , in ogni caso ho subito risposto al supporto sperando solo che sia una segnalazione e non altro , non vorrei vedermi chiuso il conto per una cosa ( a mio avviso/apparenteemnte ) così leggera/lieve , di sicuro non volontaria nel trasgredire nessuna regola o cosa .

Volevo far presente alla comunity che anche se siamo in buona fede e anche se sono soldi finti si rischia molto e non ne vale la pena .

Ora che lo so non capiterà più,spero sia da montio per tutti .

Gino.................

Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.212
      lo sai che i soldi finti adesso ...... si pagano????

:D :D :D
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Argento
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      CIao bubixxRNMD,
      come ben sai la pratica del chip dumping è vietata. Ora è vero che stiamo parlando di soldi finti, ma è pur vero che Pokerstars ha un opzione per acquistare soldi finti. Quindi se tu trasferisci intenzionalmente soldi finti ad un altro giocatore, loro potenzialmente perdono un compratore di chips.
      Io ovviamente non acquisterei mai soldi finti, se devo pagare preferisco giocare a soldi veri. Ma se Pokerstars ha creato questa opzione facendosi pagare, ha le sue ragioni quindi vorrà dire che qualcuno le compra.
      Un saluto,
      uzappaturi
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Dopo aver letto che si comprano ho dato un peso diverso al mio gesto capendo a pieno cosa Ps voleva farmi intendere.
      Ho aperto il thread per evitare ad altri un probabile danno per aver fatto una cosa cosi ingenua .

ripeto , credo comq sia solo un avviso , spero almeno sia così .
    • mScevola77
      mScevola77
      Bronzo
      Presente da: 01-08-2011 Contributi: 1.756
      L'originale di Pavelkey
      lo sai che i soldi finti adesso ...... si pagano????

Ma posso vendere i miei, o è considerato bagarinaggio?
    • AmmazzaDonk
      AmmazzaDonk
      Bronzo
      Presente da: 06-10-2011 Contributi: 1.322
      mi ricorda il tempo in cui macinavo centinaia di milioni di chips su zynga poker ahahahah

tutto il giorno richieste del tipo "me lo regali un milione?"
      a forza di essere buono regalavo sempre anche a sconosciuti, finchè nn mi chiusero l'account per chips dumping,bloccandomi 1 miliardo e passa di chips.
      Chips che zynga vendeva a 50 dollari per ogni 20milioni ai fessi che le acquistavano.
      Dopo quell'esperienza creai 6 account (fb, myspace, yahoo, bebo, hi5) portandoli tutti a + di 500 milioni.
      Che ci ho fatto di quegli accounts? li ho venduti a 200 euro l'uno ai fessi che che volevano comprare chips in nero.
      Poi sono passato al real money su pipolz ehehe
    • tatotete
      tatotete
      Bronzo
      Presente da: 10-25-2012 Contributi: 1.503
      L'originale di AmmazzaDonk
      mi ricorda il tempo in cui macinavo centinaia di milioni di chips su zynga poker ahahahah

tutto il giorno richieste del tipo "me lo regali un milione?"
      a forza di essere buono regalavo sempre anche a sconosciuti, finchè nn mi chiusero l'account per chips dumping,bloccandomi 1 miliardo e passa di chips.
      Chips che zynga vendeva a 50 dollari per ogni 20milioni ai fessi che le acquistavano.
      Dopo quell'esperienza creai 6 account (fb, myspace, yahoo, bebo, hi5) portandoli tutti a + di 500 milioni.
      Che ci ho fatto di quegli accounts? li ho venduti a 200 euro l'uno ai fessi che che volevano comprare chips in nero.
      Poi sono passato al real money su pipolz ehehe
      facciamo i pro su zynga? :coolface:
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.212
      allora se volete fare chip dumping basta:

aprire una sessione di NL HU

giocare tranquillamente per un po'....

tenersi in contatto su skype

alla prima mano cooler (KK che scoppia AA) andare ai resti river.....

voglio proprio vedere come fanno a dirti che hai fatto chip dumping.....

ps
      meno male che ho un po' di soldi finti per poter giocare qualche home game a varianti
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      A pensarlo ora che mi stavano per chiudere l'account perche ho regalato soldi finti mi vengono i brividi :facepalm:

Mai più giocherò play fun :diamond: .................
    • cerberum
      cerberum
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2007 Contributi: 4.625
      C'è anche la funzione "trasferisci soldi finti" se clicchi col destro su un giocatore. In quel caso non penso ti avrebbero detto niente, visto che è prevista da loro.
    • Ferra14
      Ferra14
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2010 Contributi: 37
      L'originale di cerberum
      C'è anche la funzione "trasferisci soldi finti" se clicchi col destro su un giocatore. In quel caso non penso ti avrebbero detto niente, visto che è prevista da loro.
      non hanno tolto questa modalità dopo aver messo l'opzione di acquisto chips?
      comunque vogliamo dirlo che comprare soldi finti invece che giocali "è una cagata pazzesca!!" [cit.]
    • Titiro17
      Titiro17
      Basic
      Presente da: 08-20-2010 Contributi: 149
      L'originale di Ferra14
      L'originale di cerberum
      non hanno tolto questa modalità dopo aver messo l'opzione di acquisto chips?
      comunque vogliamo dirlo che comprare soldi finti invece che giocali "è una cagata pazzesca!!" [cit.]
      Avrebbe senso se ti permettessero di giocare a satelliti per Tornei a Soldi veri...

Io dei miei non me ne faccio nulla e non sono nemmeno convertibili, visto he ora si pagano :D