[SH] aa broke turn

• comazzi14
      comazzi14
      Bronzo
      Presente da: 05-27-2011 Contributi: 232
      On Game, $0.10/$0.20 No Limit Hold'em Cash, 2 Players
      Poker Tools by CardRunners - Hand Details

BB: $20.40 (102 bb)
      Hero (SB): $19.43 (97.1 bb)

Preflop: Hero is SB with A A
      Hero raises to $0.40, BB raises to $1.50, Hero calls $1.10

Flop: ($3) 3 4 9 (2 players)
      BB bets $3, Hero calls $3

Turn: ($9) 4 (2 players)
      BB checks, Hero bets $2, BB raises to $6, Hero raises to $14.93 and is all-in, BB calls $8.93

River: ($38.86) J (2 players, 1 is all-in)

Player7 wins €37.86 EUR from main potPlayer7 shows [6d, 4c ]Hero shows [Ah, As ]

Preflop faccio cosi perchè con una 4bet ovviamente finiva la.
      Flop dovevo raisare? ma a che pro? a far foldare tutto
      turn faccio quella thin bet per farmi pushare da tremila mani che lo possono fare visto che comunque stavamo in HU da un pò e nonostante le stat mi 3bettava molto.
      E' solo un caso che l'ho trrovato con trips?
      Il raise e non il push mi dovevano far insospettire?
      Sono tard? A questa rispondo io con un si
  • 2 risposte
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      Impossibile commentare la mano senza informazioni su oppo.

Se oppo è reg, a meno che foldi particolarmente alle 4bet qui è uno spot fantastico perchè spesso al NL50 brokano preflop con qualunque cosa in BvB (tipo qualcuno su strategy ha brokato anche Q9o).

Se giochi vs fish, la 4bet te la flatta spesso imho, quindi 4betti 4x e cerchi di metterle dentro tutte alla prima occasione.

As played non vedo perchè non raisi flop. Mani che batti ce n'è un disastro. Ancora, dipende se giochi contro reg o contro fish, ma ricordati che non rappi la mano che hai quindi tanti saranno felici di metterle con overpair o con draw forti. Un fish invece calla coi draw e difficilmente folda le pair lo stesso.

Il caso non esiste. Nel poker è come dire che "è stato fortunato". Non giocare result oriented.
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.883
      L'originale di 92Niko
      Impossibile commentare la mano senza informazioni su oppo.

Se oppo è reg, a meno che foldi particolarmente alle 4bet qui è uno spot fantastico perchè spesso al NL50 brokano preflop con qualunque cosa in BvB (tipo qualcuno su strategy ha brokato anche Q9o).

Se giochi vs fish, la 4bet te la flatta spesso imho, quindi 4betti 4x e cerchi di metterle dentro tutte alla prima occasione.

As played non vedo perchè non raisi flop. Mani che batti ce n'è un disastro. Ancora, dipende se giochi contro reg o contro fish, ma ricordati che non rappi la mano che hai quindi tanti saranno felici di metterle con overpair o con draw forti. Un fish invece calla coi draw e difficilmente folda le pair lo stesso.

Il caso non esiste. Nel poker è come dire che "è stato fortunato". Non giocare result oriented.
      Ben poco da aggiungere, ha detto tutto lui. Non trappiamo le monster se non ce n'è motivo, tanto ormai foldare preflop non piace più a nessuno, figuriamoci in hu.