[SH] set al flop

• comazzi14
      comazzi14
      Bronzo
      Presente da: 05-27-2011 Contributi: 232
      On Game, $0.10/$0.20 No Limit Hold'em Cash, 2 Players
      Poker Tools by CardRunners - Hand Details

SB: $13.10 (65.5 bb)
      Hero (BB): $19.90 (99.5 bb)

Preflop: Hero is BB with 5 5
      SB raises to $0.40, Hero calls $0.20

Flop: ($0.80) 3 7 5 (2 players)
      Hero checks, SB bets $0.40, Hero raises to $2, SB raises to $7, Hero raises to $19.50 and is all-in, SB calls $5.70 and is all-in

Turn: ($26.20) K (2 players, 2 are all-in)
      River: ($26.20) A (2 players, 2 are all-in)

Player3 wins €25.20 EUR from main potPlayer3 shows [Qd, Td ]Hero shows [5h, 5s ]Hero wins €6.80 EUR

Errore?
      Io Penso che il raise me lo possa fare con vari Ax con l'Ad, anche con K d , non so con overpair o con altra roba?
      O ha sempre colore? Le mani che ho su di lui sono poche...

Ste mani mi mettono in difficolta,perchè penso che il fish medio va rotto con molta piu roba!Nel senso capita spesso che il fish medio minimizza con i mostri slowplayandoli all'infinito oppure slowplayando flop e turn e facendo cose strane river!
      TY
  • 4 risposte
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.880
      Ciao, per 60bb con middle set me la gioco sempre e comunque, potrebbe avere set, doppie, pair+A :diamond: , colore, e overpair con un :diamond: .
      L'unica cosa brutta è la sua size di 3bet, che probabilmente lo sposta un po' di più verso colore che verso il resto (molte combo delle quali avrebbero shovato direttamente invece che raisato a 7), però hai comunque abbastanza equity per metterle, anche se non contento.
    • alambicco
      alambicco
      Bronzo
      Presente da: 01-25-2010 Contributi: 2.560
      L'originale di katewalker1
      Ciao, per 60bb con middle set me la gioco sempre e comunque, potrebbe avere set, doppie, pair+A :diamond: , colore, e overpair con un :diamond: .
      L'unica cosa brutta è la sua size di 3bet, che probabilmente lo sposta un po' di più verso colore che verso il resto (molte combo delle quali avrebbero shovato direttamente invece che raisato a 7), però hai comunque abbastanza equity per metterle, anche se non contento.
      ciao kate, alcuni chiarimenti su questo spot:
      1. vs un oppo che gioca 60x il call pre è corretto in considerazione che apre 2x?
      2. se avesse aperto standard 3x, preflop con baby pair fold>resteal> call?
      3. come fa oppo al flop ad agire per primo e ceccare se è in bb vs sb :roto2: ?
      Ty :)
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.880
      1 e 2: si, senza info ci sta il call 2x, al flop a meno di board orribili si ch calla o si donka, al turn eventualmente si giveuppa.tutto cio ha senso 2x perche l'spr e' basso e possiamo avere sia un float economico sia buone odds+implied odds per set-minare.3x e' molfo più brutto e concordo con fold meglio di resteal meglio di call.
      3: siamo hu, sb e' anche il bottone. ;)
    • alambicco
      alambicco
      Bronzo
      Presente da: 01-25-2010 Contributi: 2.560
      Chiarissimo, grazie.