Pronostico Germania - Argentina

• 17 risposte
    • loziobobby
      loziobobby
      Globale
      Presente da: 09-10-2013 Contributi: 721
      Se l'Argentina gioca come contro l'Olanda la Germania vince ad occhi chiusi.
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Scommetti sulla Germania, magari con over.. è troppo forte per non vincere questa sfida con gli argentini. E poi si sa che non si accontentano :D :D . Non penso vedremo dei supplementari e rigori oggi.
    • monster39
      monster39
      Bronzo
      Presente da: 10-06-2012 Contributi: 410
      Argentina batte i crucchi 2-1 :) )

Ricordiamoci che la popolazione dell'argentina e' costituita dal 51% da persone di origine italiana, per cui non possiamo altro che fare il tifo per il " dio" del calcio. Il messi a
    • Indilson
      Indilson
      Bronzo
      Presente da: 06-27-2010 Contributi: 711
      Credo che la Germania vincerà 3-1
    • cerberum
      cerberum
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2007 Contributi: 4.625
      Quando giochi una finale, di solito vince la squadra più fredda, quella che controlla meglio le emozioni. Se poi questa è anche la più forte, non vedo come tu possa non puntare sulla Germania :D
    • 17alessandra17
      17alessandra17
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2014 Contributi: 273
      tifo argentina....voglio dedicare una foto di messi ad un moderatore :coolface:
    • monster39
      monster39
      Bronzo
      L'originale di cerberum
      Quando giochi una finale, di solito vince la squadra più fredda, quella che controlla meglio le emozioni. Se poi questa è anche la più forte, non vedo come tu possa non puntare sulla Germania :D
      Si, infatti ha già perso 4 finali di un mondiale :D
    • mScevola77
      mScevola77
      Bronzo
      Presente da: 01-08-2011 Contributi: 1.733
      Dipende da che partita ti aspetti.

Secondo me la Germania attaccherà cercando di chiuderla nei 90 minuti, mentre l'Argentina, essendo squadra femmina, proverà a fare contropiede portando eventualmente la sfida ai rigori.

La domanda sono:
      1) la Germania riuscirà a far valer il proprio tasso tecnico o l'Argentina riuscirà a castigare i teutonici in contropiede??

2) ai rigori sarà meglio Neuer o Romero?

Personalmente direi che vinceranno i tedeschi, anche se ho scommesso sull'Argentina all'inizio dei mondiali.
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.870
      Secondo me la germania può solo perdere il mondiale se fà la partita peggiore della sua vita e messi la migliore ........

1-0 per l'argentina :D

Spero sinceramente che vinca la germania :challenge
    • monster39
      monster39
      Bronzo
      L'originale di bubixxRNMD
      Secondo me la germania può solo perdere il mondiale se fà la partita peggiore della sua vita e messi la migliore ........

1-0 per l'argentina :D

Spero sinceramente che vinca la germania :challenge
      Messi nn sarà marcato ad uomo come hanno fatto fino ad adesso tutte le squadre, per cui può dare il meglio in grandi giocate e riportare a Buenos Aires la coppa dopo 28 anni
    • cerberum
      cerberum
      Bronzo
      L'originale di monster39
      L'originale di cerberum
      Ma in questo momento è la più cinica, spietata, preparata squadra del mondo.
      Tutto può succedere nel calcio, per carità, ma...
    • monster39
      monster39
      Bronzo
      L'originale di cerberum
      L'originale di monster39
      L'originale di cerberum
      Mi spiace ma nn sono d'accordo, i tedeschi sono bravi nel vincere le battaglie e perdere la guerra :D
    • casapaco888
      casapaco888
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2011 Contributi: 2.077
      io giocherei Germania vincitrice + over 2,5 xche vedo anche un gol dell'Argentina ke nn sarà avversario facile

Squadra ben assettata la Germania con il blocco Bayern e poi hanno Klose come valore aggiunto

se Messi nn giocherà al 100% la vedo dura x l'albiceleste
      dovrà essere veloce a far ripartire l'Argentina senza incaponirsi negli 1 vs 1 dove troverà pane x i suoi denti
      preferisco vedere un Messi propositvo ke viene a prendersi la palla e cominciare e finire l'azione piuttosto ke stazionare sulla trequarti come regista offensivo creativo
      insomma dovrà dimostrare di essere il degno erede di Maradona...ke nn è poko !!!!

io tifo x Leo
    • cerberum
      cerberum
      Bronzo
      L'originale di monster39
      L'originale di cerberum
      L'originale di monster39
      L'originale di cerberum
      Mi spiace ma nn sono d'accordo, i tedeschi sono bravi nel vincere le battaglie e perdere la guerra :D
      Stasera si vedrà. Io comunque non scommetto su queste cose, non mi piace aspettare, preferisco l'immediatezza del poker :D
    • monster39
      monster39
      Bronzo
      L'originale di cerberum
      L'originale di monster39
      L'originale di cerberum
      L'originale di monster39
      L'originale di cerberum
      Stasera si vedrà. Io comunque non scommetto su queste cose, non mi piace aspettare, preferisco l'immediatezza del poker :D
      Sono pienamente daccordo :D
    • monster39
      monster39
      Bronzo
      ARGENTINA

ARGENTINA

Per chi non lo sapesse Buenos Aires e' la Terza città Italiana ;)
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      E io che credevo che la finale fosse un'altra :D :D :D