bot people's

• 17 risposte
    • AmmazzaDonk
      AmmazzaDonk
      Argento
      Presente da: 06-10-2011 Contributi: 1.294
      nl2? ce ne sono diversi... segnalarli lo hanno già fatto, ma ti dico che nn vale la pena perchè facilmente gli rompi il c.lo a Mesta e company
    • sisenando13
      sisenando13
      Bronzo
      Presente da: 02-02-2011 Contributi: 136
      no parlo di hu nl25
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      Perchè vuoi segnalare un bot? :roto2:

Guarda come gioca e exploitalo, tanto l'unico modo per fare soldi con un bot è rakare, quindi al tavolo fanno il minimo indispensabile per stare BE, ossia giocare nitty.

Siediti vicino a lui e succhiagli via ogni singolo centesimo. Il titolare del conto perde soldi e tu ne guadagni, la rake arriva sulla room... Direi che sono tutti contenti :D :D :D
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      L'originale di sisenando13
      no parlo di hu nl25
      Meglio ancora :D
    • sisenando13
      sisenando13
      Bronzo
      niko ci avevo pensato, però sai com'è non mi sembra giusto per lui che non fa niente e per gli altri che perdono contro di lui, mi dà estremamente fastidio che l'illegalità trionfi sempre, un pò di giustizia :D
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.753
      Che nick ha sto bot? Ma poi come fai a dire che sia un bot?
    • sisenando13
      sisenando13
      Bronzo
      karitao c'è ne sono diversi e giocano tutti allo stesso modo, ci ho giocato e li ho osservati per diverso tempo e non dico al 100%, ma son sicuro al 95% che siano bot. I nick non li dico per tanti motivi.
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Ma poi come fai a dire che sia un bot?

+1 che non si sa mai :D

niko ci avevo pensato, però sai com'è non mi sembra giusto per lui che non fa niente e per gli altri che perdono contro di lui, mi dà estremamente fastidio che l'illegalità trionfi sempre, un pò di giustizia

Imho andare a cercare moralità ed etichetta nel gioco del poker è sempre un po' contro i principi della massimizzazione dell'EV. Poi questa è una mia personalissima opinione che so che molti di voi non condividono (non avete tutti i torti, anzi! :) ).

Se giochi per togliere soldi agli altri giocatori non ti fai nessun tipo di scrupolo, se lo fai contro un bot tanto meno. Se capisci il pattern con cui gioca e lo satti a limiti più alti guadagni 2x o 4x quello che guadagneresti in una sessione normale quindi non vedo perchè non approfittarne.

Le poker rooms non sono stupide e segnalazioni di bot ne arrivano in continuazione, tu ufficialmente stai giocando contro un giocatore normale quindi non farti paranoie :D

Aggiungerei che ci sono talmente tanti reg che ai micro giocano in maniera "standardizzata" che li si ptorebbe tranquillamente definire dei BOT, eppure non penso ti faresti scrupoli ad exploitarli ;)
    • sisenando13
      sisenando13
      Bronzo
      niko il senso non è che mi faccio degli scrupoli, il senso è che non è giusto che lui faccia soldi senza far niente,e poi non è tanto facile a exploitarlo come si pensa, preferire giocare contro giocatori + scadenti
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      no qua se non chiariamo 2-3 cosette rischiamo di fraintenderci :)

accusare un giocatore di essere un bot è un pò pesantuccio cmq dovresti dirci che stats ha e su che sample, cosa ti fa credere che sia un bot (lo trovi ai tavoli 18/24h?)

poi un'altra domandona (a livello personale) è questa: perchè giochi HU cash su pp al NL25? :D e perchè perdipiù vai a scontrarti contro pensante? :D ti piace pagare rake :coolface:
    • sisenando13
      sisenando13
      Bronzo
      karitao i motivi principali che mi fanno credere che sia un bot sono: che agisce sempre negli stessi tempi e quando multitabla riesce a fare un azione contemporaneamente.
      Per la seconda domanda non grindo hu cash, ma qualche volta mi piace sfidare qualche giocatore pensante.
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      si ma vedi che rimangono sempre supposizioni, perchè non sei a vedere il suo scherzo, banalmente potrebbe usare i tasti di quick choise su un tavolo e sull'altro cliccare, oppure un rallentamento di una qualche connessione può portare a far vedere sul tuo schermo azioni contemporanee.

cioè per definire un bot ci vogliono le prove, come per ogni cosa, qua sono solo supposizioni
    • sisenando13
      sisenando13
      Bronzo
      ok kari, per me possiamo pure chiuderla qui, se ne avrò voglia farò come ha detto niko oppure semplicemente non ci giocherò contro ;)
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      per completezza e correttezza ti quoto questo contributo

L'originale di gurumeditation
      segnalate tutto a con nick e id_tavolo fairplay@peoplesnetwork.it

nick dei bot? nick dei colluder?
      in questo 3d

Passaggio di soldi

ora hai tutto quello che ti serve (pareri altrui e mail) per decidere cosa fare ;)
    • Indilson
      Indilson
      Bronzo
      Presente da: 06-27-2010 Contributi: 712
      Sono curioso di sapere con quali stats gioca un bot, è LAG o TAG?
    • blackmanta
      blackmanta
      Bronzo
      Presente da: 09-28-2009 Contributi: 1.654
      L'originale di Indilson
      Sono curioso di sapere con quali stats gioca un bot, è LAG o TAG?
      25/20
    • Baltaser
      Baltaser
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2013 Contributi: 36
      Guarda come gioca e exploitalo, tanto l'unico modo per fare soldi con un bot è rakare, quindi al tavolo fanno il minimo indispensabile per stare BE, ossia giocare nitty.