Modifiche ai Termini di utilizzo di NETELLER e Net+

• 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.870
      Da ieri mi arriva uqesta email ...

Modifiche ai Termini di utilizzo di NETELLER e Net+

Gentile a....o m..........i,

I Termini di utilizzo che regolano l'uso del conto NETELLER e della carta Net+ Prepaid MasterCard® sono stati aggiornati. Tali modifiche entreranno in vigore dal 15 settembre 2014.

Termini di utilizzo dal 1 novembre 2012
      Termini di utilizzo dal 15 settembre 2014

L'Iscritto può scegliere di non accettare le modifiche (1)chiudendo il conto senza addebiti prima del 15 settembre 2014. In caso contrario, presumeremo che le modifiche siano state accettate.

NETELLER

La 1° email di richiesta chiusura e stata mandata dall'indirizzo che appare quando klikko su (1)chiudendo il conto a questo indirizzo senior@neteller.com , la seconda che ho appena inviato e stata mandata dal sito ufficiale, in questo caso mi è arrivata subito la risposta automatica che indica la ricezzione della richiesta .

N. riferimento domanda1...........................0
      Riepilogo: Chiusura
      Categoria livello 1: Modifica del conto
      Data creazione: 00/00/0000 01:15 AM
      Ultimo aggiornamento: 00/00/0000 01:15 AM
      Stato: Non risolti

Domanda , la richiesta che ho mandato al 1° indirizzo -->> senior@neteller.com e lo stesso della 2° richiesta , quella che ho usato tramite sito ufficiale ( Cliente Per modulo Web ) e che non mi viene mostrato ? leggo solo che il mittente è NETELLER IT Support .

G..
  • 9 risposte
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      .
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Non mi ero accorto che la zona neteller fosse così aspra :D
      Non ricordo se c'erano altri interventi e il mio è l'unico nella stroia di PS :f_biggrin:

Comq volevo domandare , questo indirizzo si può ancora contarrare pokerstrategy@neteller.com. , se si può, lo possono fare anche quelli che non hanno aperto il conto tramite Ps ? io :f_cool:
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Ooooooook vaaaaaabene , tutto apposto , ho contattato il supporto e devo direche sono parecchio pazieni/gentili/comprensivi ed efficenti , nonostante non ricordassi di averlo aperto e nonostante non ho trovato tutto ciò che avevo scritto/richiedevano nella registrazione , in qualche maniera mi hanno chiuso ugualemte e velocemente il conto ( per fortuna visto quanto sono paranoico sui furti di identità ) :D

Almeno credo , quando riceverò la conferma ne sarò sicuro :f_cool:

Grazie comq e ty a neteller per avermi levato un peso :challenge
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.829
      L'originale di bubixxRNMD
      Non mi ero accorto che la zona neteller fosse così aspra :D
      Non ricordo se c'erano altri interventi e il mio è l'unico nella stroia di PS :f_biggrin:
      In tutte le sezioni, in basso c'è "mostra argomenti" e in una delle finestre è impostato in automatico "ultimi 100 giorni", quindi tutto quello che è più vecchio non si vede. Basta cliccare e compariranno le varie opzioni fra cui "dall'inizio"
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Vero , grazie lmig :rolleyes:
    • BarbariAllin
      BarbariAllin
      Bronzo
      Presente da: 03-12-2011 Contributi: 958
      Ho ricevuto una strana email da parte di Neteller dove mi si dice di inserire dati nuovamente e bla bla bla altrimenti il mio account bla bla bla...

...li per li' ci ho pensato un po' su e poi mi sono ricordato una cosa fondamentale:

io non ho un account Neteller
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      L'originale di BarbariAllin
      Ho ricevuto una strana email da parte di Neteller dove mi si dice di inserire dati nuovamente e bla bla bla altrimenti il mio account bla bla bla...

...li per li' ci ho pensato un po' su e poi mi sono ricordato una cosa fondamentale:

io non ho un account Neteller
      Questo è il numero per l'assistenza itlaliana 06 8336 4624,io devo dire la verità non ricordavo di averlo aperto e nel dubbio gl'ho ::

** Contattati all'indirizzo della 1° email chiedendoli che se avevo un conto aperto volevo la chiusura immediata...
      ** Non avendo risposta ( con le mie paranoie ) sono andato sul sito e li ho contattati tramite l'email del web,quì,istantaneamente mi rispondono con il messaggio automatico,dopo un po mi ri/rispondono dicendomi che se volevo continuare la procedura della chiusura avevano bisogno di contattarmi tramite tel ma non riuscendoci mi chiedevano se potevo chiamrli io .

Come li ho contattati in 5 minuti anno sistemato tutto ..
      Sono super pazienti e gentilissimi ,se hai dubbi di qualunque natura contattali subito.. :)
    • giasoneee
      giasoneee
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2010 Contributi: 14
      Quindi è buono?
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      L'originale di giasoneee
      Quindi è buono?
      Se parli del supporto non posso dire il contrario , per la questione uso di un conto net.. non posso esprimermi in quanto non ricordavo nemmeno di averlo aperto , di conseguenza mai usato ..