[SH] NL5 KK da sb

• miky193
      miky193
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-06-2012 Contributi: 863
      Purtroppo non riesco ad utilizzare PT4 con Stars, forse perchè è solo la versione prova, e per questo l'unico modo di mostrarvi questa mano è con boom tramite questo link:

http://www.boomplayer.com/it/poker-hands/Boom/9779136_F3F436E4EF

Oppo limpava in continuazione e io l'ho rilanciato tre volte prima di questo spot. Dite che la giocata è un po' troppo conservativa o è giusta? Il suo rilancio mi puzza, e non poco. Nel suo range metterei tutti gli Axs e pocket pairs.

Ps come mi è stato fatto notare con altre mani postate, a scanso di equivoci, vi dico che gioco con la MSS
  • 3 risposte
    • Indilson
      Indilson
      Bronzo
      Presente da: 06-27-2010 Contributi: 712
      Con un Asso in terra e 2 picche sul board, direi proprio che sta cercando di farsi pagare qualcosa. Avrei foldato pure io.
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      Sei OOP con un limper, lo "standard" prevederebbe di aprire 3x + 1x perchè sei OOP + 1x perchè c'è il limper. Fare un raise 5x sarebbe stato molto meglio. Inoltre, se consideri che hai raisato 3 volte nelle ultime mani e questa è la quarta, lui potrebbe tendere ad overplayare la sua mano, quindi aprirei anche più largo ancora.

Il flop è sick, bettando fai foldare tantissime mani marginali come PP medio basse, vieni probabilmente callato solo da 2ndpair+ e draws. Bettare ha sicuramente dei meriti, ovviamente il turn va valutato con estrema attenzione dopo.

Checkare è un'alternativa, ma imho vs fish è abbastanza weak perchè comunque con poche info non c/calli una street OOP per vedere il turn: dopo saresti di nuovo a checkare e sperare di trovare SD value.

Propenderei per bettare per valore e poi valutare al turn la sua action.

As played easy fold no-brain. Non mi metto a herocallare omino random passivo che dimostra tutta la sua aggressività raisando 5x e committandosi rispetto allo stack effettivo su un flop drawy che mi da 2nd pair :D
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Concordo completamente con Niko, vorrei sottolineare l'importanza del NON mettersi a herocallare random vs oppo che ti sta urlando di essere pieno :)