[SH] K K

• LeOpOl84
      LeOpOl84
      Oro
      Presente da: 12-22-2007 Contributi: 783

Grabbed by Holdem Manager
      NL Holdem $0.05(BB) Replayer
      SB ($5.41)
      BB ($6.59)
      UTG ($5.26)
      Hero ($5)
      CO ($8.54)
      BTN ($5)

Dealt to Hero K:diamond: K:heart:

UTG raises to $0.15, Hero raises to $0.45, fold, fold, fold, fold, UTG calls $0.30

FLOP ($0.97) 7:diamond: 6:spade: 9:club:

UTG checks, Hero bets $0.60, UTG calls $0.60

TURN ($2.17) 7:diamond: 6:spade: 9:club: J:diamond:

UTG checks, Hero bets $1.55, UTG calls $1.55

RIVER ($5.27) 7:diamond: 6:spade: 9:club: J:diamond: T:spade:

UTG bets $2.66 (AI), Hero folds
  • 5 risposte
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      Su quante mani in totale le stats?

Comunque mi sembra un tizio che gioca tight, ma non eccessivamente e a meno che il campione di mani sia più ristretto di quello che sembra, lui ha scarsa positional awareness e non folda alle 3bet, quindi giustissimo 3bettare per valore IP.

Postflop io andrei tranquillissimo per la double barrel come hai fatto tu. Le size belle grosse sono in teoria ottime per andare per valore, essendo un 3bettato non è comunque una cattiva idea ridurle un pochino per poter arrivare allo shove al river con uno stack decente.

As played al river batti solo bluff, e uno che c/c un board drawy due volte OOP e esce bettando sulla carta che chiude tutto, beh imho ti batte, quindi corretto il fold.

Ti batte con 66-JJ (alcune di queste giocate malissimo), KQ e qualche doppia. Considerando che è random assolutamente foldo sempre.
    • LeOpOl84
      LeOpOl84
      Oro
      su 560
    • Indilson
      Indilson
      Bronzo
      Presente da: 06-27-2010 Contributi: 712
      Credo che l'avrei giocata uguale, il 18% di aggression al river mi fa pensare che betti solo con in mano un punto
    • LeOpOl84
      LeOpOl84
      Oro
      No, ma qui fold river non mi preoccupa, non mi piace che sono arrivato al river, investendo quasi 50% dello stack, sono in posizione e devo foldare, in questi casi mi sento già pot committed :D

Secondo me e da rivedere bet turn, magari bettando 1/3, non avrei pianto cosi tanto al river

o magari check flop, c/c turn e rivedere river...
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Preferisco tenere il pot più basso, soprattutto per lo stack effettivo rimanente al river.
      As played non puoi che foldare river, le uniche mani che battinon donkerebbero.