[SH] 32s bvb

• pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      22 16 su 53 mani, steal da sb 50 su 4 mani WTS 38, cbet flop 60 river è ok pushare? in game ho pensato che 78 e J8 potessero chiamare e che i FD brockassero flop

IPoker, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $4.68 (93.6 bb)
      Hero (BB): $5.55 (111 bb)
      MP: $4.14 (82.8 bb)
      CO: $3.77 (75.4 bb)
      BTN: $3.13 (62.6 bb)

Preflop: Hero is BB with 2 3
      3 folds, SB raises to $0.10, Hero calls $0.05

Flop: ($0.20) 2 T 9 (2 players)
      SB bets $0.10, Hero raises to $0.30, SB calls $0.20

Turn: ($0.80) 6 (2 players)
      SB checks, Hero bets $0.56, SB calls $0.56

River: ($1.92) 7 (2 players)
      SB bets $1.34, Hero raises to $4.59 and is all-in, SB calls $2.38 and is all-in

Results: $9.36 pot ($0.62 rake)
  • 4 risposte
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      :club: Difendere sto BvB può aver senso proprio solo perchè lui minraisa. Le stat di steal ovviamente non ti possono aiutare in questo e su 53 mani non ha molto senso guardarle. Imho devi avere un piano per il postflop, non puoi giocare h/f perchè tanto valeva mollargli 1bb meno prima.

:club: Flop e turn direi che hai giocato come avrei giocato io. Flop lui cbetta 1/2 pot su un board terrificante, tu comunque hai sia equity data dal FD che FE data dal board scary e dalla sua traballante cbet.

:club: Il suo b/c al flop dopo aver minraisato non rappa molta forza quindi giusto continuare ad essere parecchio aggressivo al turn, betterei un po' più grosso per massimizzare la FE e per aumentare il valore che estrai quando hitti.

:club: Sul lead al river propendo per il semplice call. Hai un draw che non solo non è nut, ma è anche il più basso che puoi formare. Se lui avesse una made hand, :heart: è comunque una scary, non so se sarebbe uscito bettando e non credo cosa siano blocking bets eccetera. Per quanto riguarda il raise, mi rifaccio al teorema di Sklansky, lo stai facendo per valore. Esistono mani peggiori che in questa situazione chiamano uno shove al river? Giustamente puoi pensare ad una scala, 78 penso raiserebbe al turn, J8 è un OESD e se credi oppo giochi aggressivamente FD, dovrebbe giocare aggressivamente anche OESD.

:club: In generale la sua action overall è abbastanza weak e imho rappa poco altro che FD. Minraise preflop puzza di mano speculativa, cbet/call di 1/2 pot su un drawy e c/c al turn su una blank per poi leadare out 2/3 pot sulla carta che chiude il FD... Potrebbe addirittura essere un maldestro bluff che raisando faresti foldare. Avrei potuto pensare a shovare con un FD più alto, ma qui mi sembra troppo border line e mi limito al call perchè non c'è troppo da cui prendere valore.

:club: Prendi nota alla fine della mano dello SD, considerando il tipo di oppo ed il fatto che stai giocando IP su di lui hai comunque raccolto informazioni sufficienti per exploitarlo nella mano successiva. Con che mano ha minraisato? Con cosa ha cbettato 1/2 pot? Perchè dopo ha usato una size più grande? ORO!
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      ho difeso proprio xk ha fatto miniraise, river se non ci fossero 4/5 di scala a terra avrei fatto solo call.
      ty x la rsp
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      ciao pisiattu

ho spostato nella giusta sezione... :coolface:

t1gr0tt0
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.106
      Ad essere sincero io quando oppo betta 1/2 pot su questo board chiamo flop e raiso turn, perché è la linea che gli fa foldare ANCHE i draw migliori del nostro (oltre a tutto il resto obv). As played faccio .6 al turn, ma chiamo soltanto river. Avesse bettato 1/2 o meno avrei raisato per valore (vs le ovvie scale), ma quando betta così grosso troppo raramente lo fa con scala e il resto non calla il raise.