Blocco del conto

• 95 risposte
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.755
      Non ho capito la tua domanda, puoi riformularla meglio per favore? :)

Vuoi bloccare il tuo conto?
    • alpi69
      alpi69
      Bronzo
      Presente da: 04-14-2010 Contributi: 175
      Mi hanno bloccato il conto xché a loro dire sono stato sleale nel giocare un torneo, xché utilizzavo tutto il mio tempo x foldare
    • giomanci
      giomanci
      Bronzo
      Presente da: 06-28-2008 Contributi: 204
      A me sembra assurdo...davvero questa è la sola e unica motivazione?
    • alpi69
      alpi69
      Bronzo
      Si, mi hanno detto che rivedendo le mani da me foldare, non c era motivo che io pensassi, a questo punto vorrei sapere qual è il criterio di valutazione che ha usato chi mi ha bloccato?? Ha valutato il SUO modo di giocare e non il mio ....
    • JAMA1969
      JAMA1969
      Black
      Presente da: 12-09-2009 Contributi: 1.741
      L'originale di alpi69
      Si, mi hanno detto che rivedendo le mani da me foldare, non c era motivo che io pensassi, a questo punto vorrei sapere qual è il criterio di valutazione che ha usato chi mi ha bloccato?? Ha valutato il SUO modo di giocare e non il mio ....
      Per curiosità di che torneo stiamo parlando. Era un 15 fpp x caso?
      Mi sembra che una cosa del genere sia già successa in passato in questo tipo di torneo.
      Ad un 100€ non penso rompano le balle se tanki infinito.
    • giomanci
      giomanci
      Bronzo
      Presente da: 06-28-2008 Contributi: 204
      Vedo tantissimi casi di giocatori che perdono tempo in zona bolla e non lo trovo scorretto dal momento che se hai tot tempo a disposizione significa che puoi usarlo tranquillamente...boh!

Ma che mandassero un avvertimento o qualcosa del genere via mail...certo bloccare un account per perdita di tempo è un po esagerato a mio modo di vedere...
    • mScevola77
      mScevola77
      Bronzo
      Presente da: 01-08-2011 Contributi: 1.749
      L'originale di giomanci
      Vedo tantissimi casi di giocatori che perdono tempo in zona bolla e non lo trovo scorretto dal momento che se hai tot tempo a disposizione significa che puoi usarlo tranquillamente...boh!

Ma che mandassero un avvertimento o qualcosa del genere via mail...certo bloccare un account per perdita di tempo è un po esagerato a mio modo di vedere...
      Di solito il conto te lo bloccano se fai clocking(perdita di tempo) sistematica dalla prima mano del torneo. Purtroppo su Stars ci sono tornei in cui questa strategia è conveniente e viene usata.

Il regolamento lo vieta espressamente.

MI pare che per sbloccare il conto ad altri sia stato richiesta una sorta di dichiarazione( tramite mail) che non ripeterai la stessa violazione a pena la chiusura definitiva del conto.
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.755
      Sinceramente non avevo mai sentito niente di simile, cmq prova a scrivere al loro supporto, se gli spieghi perchè ci mettevi così tanto, potrebbero sbloccartelo per "giusta causa" però non ne ho idea...
    • 17alessandra17
      17alessandra17
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2014 Contributi: 273
      non c'è limite alla stupidità umana...

Bloccano il conto ad uno che usa di diritto tutto il time bank lasciano il conto aperto invece alla gente che gioca mtt in gruppo su skype....

Bravi continuate cosi.... :ayfkm
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.886
      Sinceramente ,se così fosse ,averti chiuso il conto per aver usufruito del tempo che loro stessi danno da regolamente a disposizione e pura follia.
      Da regolamento mi dai tot tempo per decidere cosa caxxo voglio fare e per questo mi chiudi il conto ?

Vedo molti player che fanno passare tutto il tempo, che devono fare ,chiudere il 30% dei conti gioco per questo ?

Ripeto se così fosse, avertic hiuso il conto solo perche usi tutto il tempo per pensare e pura follia..
    • alpi69
      alpi69
      Bronzo
      la cosa strana è che nella prima mail che mi hanno inviato mi avvisavano del mio ''comportamento'',quindi non sanzionato.quando ho iniziato a replicare alle loro mail contestando il loro modo di pensare....alla terza mail che mi mandano (tre assistenti diversi!!!),arriva il terzo un certo Jorge...che mi blocca il conto!!ora posto le loro mail nell'ordibne in cui mi sono arrivate
      la prima mail:

E' giunto alla nostra attenzione che durante il torneo #929460039 lei temporeggiava durante i giochi, utilizzando tutto il tempo a disposizione per ogni mano, indipendentemente da quanto ovvia poteva essere la decisione.

Temporeggiare o perdere tempo è contro lo spirito del gioco e pertanto di cattivo gusto. Noi crediamo sia importante che tutti i giocatori abbiano un'esperienza positiva su PokerStars, mentre comportamenti come questo fanno passare la voglia e il divertimento.

Le chiediamo di non continuare ad utilizzare il tempo messo a disposizione per ogni decisione, questo include fold irrilevanti o mani poco giocabili. Qualora dovessimo riscontrare future e ripetute infrazioni, allora verranno prese misure di punizione, che potrebbero anche portare alla perdita dei suoi privilegi di gioco. Speriamo che quanto sopra possa chiarire la nostra posizione a riguardo.

La ringraziamo per la sua comprensione e per la sua collaborazione.

Cordiali Saluti,

Pete Z
      Servizio Assistenza Clienti PokerStars

seconda mail

La ringraziamo per averci contattato.

La preghiamo di comprendere che le nostre conclusioni sono basate su un attento riesame del gioco con tutte le carte esposte. Abbiamo rilevato che lei prendeva un tempo medio eccessivo di agire, non importa quanto evidente fosse decisione. Queste mani non hanno bisogno di alcun tempo di analizzare; solo decisioni semplici, di base.

Lei chiaramente e deliberatamente rallentato il gioco. Questo tipo di gioco dimostra un'etichetta del poker molto povera de in contrasto con lo spirito del gioco. Non possiamo tollerare un simile comportamento ai nostri tavoli.

Qualora si ripetessero ulteriori eventuali infrazioni, saranno introdotte misure punitive, fino ad includere la perdita dei privilegi di gioco. Speriamo che questo chiarisca la nostra posizione sulla questione.

Grazie per sua comprensione e collaborazione

Cordiali Saluti,

Matthieu M

terza mail

Abbiamo ricevuto segnalazioni sul fatto che lei stia deliberatamente rallentando i nostri giochi. Rivedendo la sua mano, abbiamo potuto constatare che questo è vero. In calce troverà le sue mani dove ha utilizzato tutto il tempo necessario per agire, prendendo la semplice decisione di passare. Questo non è accettabile poiché dimostra poca sportività e contravviene allo spirito del gioco.

Lei ha facoltà di prendersi il tempo necessario nel caso debba prendere decisioni difficili oppure quando deve decidere come giocare una mano ma rallentare deliberatamente i nostri giochi non è tollerabile. Il privilegio di giocare e chattare sono stati rimossi fino a quando non riceveremo la sua conferma di accettazione del nostro regolamento.

Quindi, per poter ristabilire i sopracitati privilegi sul suo conto, la preghiamo di rispondere a questa email riportando esattamente le frasi qui sotto, altrimenti le richiederemo di rispondere nuovamente:

1) Accetto di cessare l'abuso e non rallenterò più appositamente il gioco .

2) Sono consapevole che altre future infrazioni possono portare alla chiusura permanente del conto a seconda del caso a discrezione di PokerStars.

Grazie per la sua collaborazione.

Cordiali Saluti,

Jorge A
    • 17alessandra17
      17alessandra17
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2014 Contributi: 273
      ma mandali a fancccccccccccccccccc :D

Che cavolo mettono a fare il time bank se poi quando uno lo usa va contro le regole del gioco....

Si permettono di fare cosi perchè sono rimasti solo loro in questo paese
    • MRFrankO31
      MRFrankO31
      Bronzo
      Presente da: 06-18-2009 Contributi: 91
      L'originale di 17alessandra17

Che cavolo mettono a fare il time bank se poi quando uno lo usa va contro le regole del gioco....

this. Assurdo. Mandali a c..re. Sono sicuro che in Francia non facciano così. Winamax li tiene a bada come gattini.
    • MRFrankO31
      MRFrankO31
      Bronzo

this. Assurdo. Mandali a c..re. Sono sicuro che in Francia non facciano così. Winamax li tiene a bada come gattini.
    • MRFrankO31
      MRFrankO31
      Bronzo

• MRFrankO31
      MRFrankO31
      Bronzo

• MRFrankO31
      MRFrankO31
      Bronzo

• alpi69
      alpi69
      Bronzo
      qualcuno sa dirmi che autorità hanno questi del supporto che rispondono??al sig jorge ho chiesto piu volte di mandarmi l'articolo del regolamento dove sta scritto il tempo che si ha a disposizione...ma ancora niente....altra cosa ridicola è dire che con il mio comportamento sarei stato sleale.....mah!!!!!!!!!
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.891
      L'originale di alpi69
      nel senso che si fa passare tutto il tempo che si ha x foldare?
      perche' fai una cosa del genere??? nulla di piu' tiltante ed il modo migliore per rovinare la struttura di un torneo. X(