[SH] NL5 KK bet turn ??

• leonumber7
      leonumber7
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2011 Contributi: 371
      On Game No-Limit Hold'em, €0.05 BB (4 handed) - On Game Converter Tool from http://flopturnriver.com

Button (€8.11)
      Hero (SB) (€6.36)
      BB (€1.90)
      UTG (€5.29)

Preflop: Hero is SB with K, K
      UTG raises €0.12, Button calls €0.12, Hero raises €0.44, 1 fold, UTG calls €0.34, Button calls €0.34

Flop: (€1.43) 4, 3, 9 (3 players)
      Hero bets €1.08, UTG calls €1.08, 1 fold

Turn: (€3.59) 2 (2 players)
      Hero??

UTG vpip\50 pfr\31 ccal\33 fcbet\33 wtsd\38 3bet\16 a.f.\2
      probabile fish solo 40 mani
  • 8 risposte
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Sua AF al turn?

Senza saperlo sì, ribarello, dato che oppo ha probabilmente ancora tutti i QQ/JJ/TT e mani come AQ/AJ con A a colore.
    • profeta1966
      profeta1966
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 1.320
      L'originale di Baracchinghi
      Sua AF al turn?

Senza saperlo sì, ribarello, dato che oppo ha probabilmente ancora tutti i QQ/JJ/TT e mani come AQ/AJ con A a colore.
      Nicola, chiedi l'AF al turn perché se lo ha abbastanza alto opti per il check/call pensando che punti avendo meno di una PSB? Io comunque qui tendo sempre a fare una 3 barrell con uno con quelle stats, se pur non molto significative dato il numero di mani. In linea di principio quanto dovrebbe essere alta per te l'AF al turn per non scegliere di bettare?
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Dato lo stack effettivo è quasi sempre meglio shovare turn. Diciamo che avendo pure il K di quadri non mi dispiace checkare per farlo speware, in generale, ma dato lo stack eff. i dubbi son davvero pochissimi.

P.s.: Profeta, potresti cliccare su "segnala la mano" in questi casi? Altrimenti non mi arriva la notifica e prima di accorgermi della tua domanda passano giorni e giorni :)
    • profeta1966
      profeta1966
      Bronzo
      Grazie della risposta Nicola, e grazie per avermi fatto capire come porre in evidenza al coach l'intervento. Mi vergogno, ma in anni non avevo capito che segnala serviva a questo scopo. Neanche lo avevo notato. :facepalm:
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      L'originale di profeta1966
      Grazie della risposta Nicola, e grazie per avermi fatto capire come porre in evidenza al coach l'intervento. Mi vergogno, ma in anni non avevo capito che segnala serviva a questo scopo. Neanche lo avevo notato. :facepalm:
      Mi sa che ho sbagliato ahah. Mi sa che non è "segnala la mano", ma qualcosa come "riporta all'attenzione del coach" o una cosa così ^^' My mistake!
    • profeta1966
      profeta1966
      Bronzo
      Ahahah, mi sto rotolando, mi pareva che servisse a segnalare un post sconveniente o qualcosa del genere ahahah. Ora ho visto dove è "richiama l'attenzione". :nh
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      L'originale di profeta1966
      Ahahah, mi sto rotolando, mi pareva che servisse a segnalare un post sconveniente o qualcosa del genere ahahah. Ora ho visto dove è "richiama l'attenzione". :nh

The way is:.... [GUIDA] Posta la tua mano ... é scritto tutto qui.. :coolface:
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Grazie Tigro :)