[SH] A7s

• crraaacck18
      crraaacck18
      Bronzo
      Presente da: 01-01-2012 Contributi: 754
      Poker Stars, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $18.95 (189.5 bb)
      BB: $10.15 (101.5 bb)
      UTG: $10.78 (107.8 bb)
      MP: $12.15 (121.5 bb)
      CO: $9.13 (91.3 bb)
      Hero (BTN): $24.17 (241.7 bb)

Preflop: Hero is BTN with 7 A
      2 folds, CO raises to $0.30, Hero calls $0.30, 2 folds

Flop: ($0.75) 2 3 7 (2 players)
      CO checks, Hero bets $0.47, CO calls $0.47

Turn: ($1.69) 8 (2 players)
      CO checks, Hero bets $1.06, CO raises to $3.53, Hero raises to $12.19

vpp 42 pfr 30 3bet 17 cbet Flop 33(3) agrr F 55 T 40 R 33 Raise cbet 1(1) WTSD 33 47Mani
      Pre flatto perchè visto il suo valore di 3Bet ho paura che 4betti tanto e i due bui sono reg nitty.
      Ho ribettato il Turn per thin value e free showdown,il suo raise Turn mi ha spiazzato un attimo soppratutto per la size grossa ma poi ho deciso di shovare perchè ho pensato che vista la sua agrressivita sia capace di farla in bluff e che la maggior parte delle volte i set e i flush li cbetti Flop oppure li ch/r.
      Volevo sapere se ok ribettare quel Turn e una volta raisati cos'è meglio fare?
  • 5 risposte
    • IceLuke85
      IceLuke85
      Bronzo
      Presente da: 10-31-2008 Contributi: 175
      Io folderei, il suo checks raise mi sa di mano forte.
      Lo metterei su set o una overpair grossa.
      Apetterei spot migliori per metterle tutte viste le sue stats, al river dopo il tuo push è pot commited e batti solo un bluff.
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Io turn checko behind sinceramente. Perché andare a trasformare la mano in bluff? Tra l'altro betto più grosso flop, dove il suo range è per lo più composto da mani come AQ/AJ etc che c/callano e draw deboli. L'air la folda vs any size, quindi noncambia una ceppa.

@IceLuke: mi fa piacere che commenti, però fai attenzione, perché siamo al turn e hero reshova, quindi non vedo come oppo possa essere pto committed al river. Al turn SICURAMENTE non lo è ;)
    • IceLuke85
      IceLuke85
      Bronzo
      Presente da: 10-31-2008 Contributi: 175
      L'originale di Baracchinghi
      Io turn checko behind sinceramente. Perché andare a trasformare la mano in bluff? Tra l'altro betto più grosso flop, dove il suo range è per lo più composto da mani come AQ/AJ etc che c/callano e draw deboli. L'air la folda vs any size, quindi noncambia una ceppa.

@IceLuke: mi fa piacere che commenti, però fai attenzione, perché siamo al turn e hero reshova, quindi non vedo come oppo possa essere pto committed al river. Al turn SICURAMENTE non lo è ;)

Pardon ho sbagliato turn con river.
      Intendevo che oppo al turn con il check raise ha messo 43bb su 91bb e si sta committando al piatto perchè penso abbia una mano forte, non penso foldi al push di Hero.
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Il fatto che non pensi che foldi non ha nessun legame con l'essere o non essere committato (e non lo è). Attenzione a chiarirti bene i concetti base del poker, altrimenti fai una confusione assurda :)
    • SalvatoreT3
      SalvatoreT3
      Bronzo
      Presente da: 02-14-2010 Contributi: 695
      Dietro ci rimangono circa 5,89 quindi non si sta committando ma è un raise per valore secondo me.