Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

pokerstars

• 19 risposte
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      che gran fenomeni che girano! :nh
    • dodino1989
      dodino1989
      Bronzo
      Presente da: 05-23-2012 Contributi: 484
      pokerstars è la room che ho perso di più
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.891
      avessi fatto una size di 3bet corretta probabilmente avresti vinto la mano...
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.889
      Quoto il coach, preflop c'è, dopo l'openlimp di utg, una apertura a 90 ed un flat, avrei fatto 315 (90x2,5+90) o anche 345 (aggiungendo i 30 dell'openlimp)

Poi chiamano anche dal tavolo accanto e GG

Omino al flop ha scala bilaterale per più che quadruplicare lo stack, e mette, si vede di peggio
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.666
      muha credi che avrebbe cambiato qualcosa fare una size 3bet di 315????

credi che aggiungere 105 chip in piu avrebbe spaventato tutti quie donk a foldare.............non credo........sarebberò entrati nel piatto lo stesso

non stiamo giocando un torneo da 100 euro.........è un torneo da 2 euro.....entrano nel piatto anche se fai una size di 3 bet di 1000 chip.....

non foldano
      non foldano
      non foldano
      non foldano
      non foldano
      non foldano
      non foldano
      non foldano
      non foldano
      non foldano
      non foldano
      non foldano

non foldano manco se li prendi a martellate in testa..........
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      L'originale di THAIX
      sulla fortuna e sfortuna non abbiamo controllo, ma almeno possiamo cominciare a fare le giocate corrette. Avercene di giocatori cosi al tavolo, sono questi quelli contro cui si fanno i $$$.
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di TripleAceIRL
      L'originale di THAIX
      sulla fortuna e sfortuna non abbiamo controllo, ma almeno possiamo cominciare a fare le giocate corrette. Avercene di giocatori cosi al tavolo, sono questi quelli contro cui si fanno i $$$.
      Di quanto avremmo dovuto 3 bettare qui ??
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      L'originale di THAIX
      L'originale di TripleAceIRL
      L'originale di THAIX
      Di quanto avremmo dovuto 3 bettare qui ??
      Intorno ai 330-360
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 4.080
      Non essendo un Mtttittissta io l'avrei giocata così.

Pre flop ___ Pot +1,5
      Post flop___Resti
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.874
      L'originale di THAIX
      non stiamo giocando un torneo da 100 euro.........è un torneo da 2 euro.....entrano nel piatto anche se fai una size di 3 bet di 1000 chip.....
      Se pensi che nei tornei con Buy-in più alto foldino, non hai mai giocato il Daily Deep (o un 30€ qualsiasi), il Warm Up (o un 50€ qualsiasi) o l'Eldorado (o un 100€ qualsiasi)! :D

Poi non è questione di "foldano/non foldano".

E' questione che le giocate corrette servono a garantirci, long term, di estrarre il giusto valore da ogni mano.

Indipendentemente dal result di questa, in 1K altre, fare la size sbagliati ci mette in condizioni magari di non prendere stack o di estrarre poco value!
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Se pensi che nei tornei con Buy-in più alto foldino, non hai mai giocato il Daily Deep (o un 30€ qualsiasi), il Warm Up (o un 50€ qualsiasi) o l'Eldorado (o un 100€ qualsiasi)! Big Grin

No non ho mai giocato neanche uno di questi Tornei.....ma l'explosive di ipoker si...
      e piu di una volta....
    • repdom93
      repdom93
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 20
      Ciao a tutti, premesso che sono nuovo a questi interventi x cui chiedo subito scusa x eventuali stupidate, riguardando la mano mi stavo chiedendo:
      1) non siamo ad un livello troppo basso per mandare i resti in un piatto multiway?
      2) dopo la 3bet (bassa anche secondo me) con tutti quei call non si potrebbe ipotizzare almeno un player con AA-KK che sta facendo slow play?
      3) dopo il flop non si può ipotizzare anche che ci sia TT o KJ?
      Sono curioso di sapere cosa ne pensate, soprattutto il coach
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.889
      L'originale di repdom93
      Ciao a tutti, premesso che sono nuovo a questi interventi x cui chiedo subito scusa x eventuali stupidate, riguardando la mano mi stavo chiedendo:
      1) non siamo ad un livello troppo basso per mandare i resti in un piatto multiway?
      2) dopo la 3bet (bassa anche secondo me) con tutti quei call non si potrebbe ipotizzare almeno un player con AA-KK che sta facendo slow play?
      3) dopo il flop non si può ipotizzare anche che ci sia TT o KJ?
      Sono curioso di sapere cosa ne pensate, soprattutto il coach
      Dunque:
      1) Se vinciamo il piatto quadruplichiamo lo stack, con grandi vantaggi che si ripercuotono per tutto il torneo. Bisogna valutare, oltre alle pot odds, che equity abbiamo nella mano in base ai range degli avversari, in questo caso si mette perchè è molto profittevole.
      2) Dobbiamo ragionare sempre per range, e non per mani. Comunque contro AA siamo al 5%, e pazienza, contro KK siamo molto avanti noi, al 78%.
      3) Contro TT siamo al 95%, contro KJ siamo al 34%.

Ora, ragionando per range, noi intanto andiamo rotti con QQ, poi uno degli oppi potrebbe avere (nel peggior caso possibile) il range: AA TT KJ. Contro questo range, siamo al 39%. Se aggiungiamo altre mani come AK, AQ, AT, anche KK siamo al 60%+. Il tutto per quadruplicare (male che va triplicare) lo stack. Conclusione, qui al flop non è profittevole foldare (perché qui la scelta è fra push o fold, non puoi chiamare mezzo stack e rivalutare turn con piatto enorme)
    • repdom93
      repdom93
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 20
      Grazie mille, spiegazione molto chiara ed esauriente,
      un saluto e alla prossima
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      L'originale di THAIX
      No non ho mai giocato neanche uno di questi Tornei.....ma l'explosive di ipoker si...
      e piu di una volta....
      E vuoi dirmi che all'Explosive foldano?! :)

Io l'Explo non lo gioco ancora per l'ABI, però lo seguo di quando in quando perchè lo giocano alcuni dei miei Staker.

Mi pare che il livello medio sia piuttosto imbarazzante anche lì! :)
    • BarbariAllin
      BarbariAllin
      Bronzo
      Presente da: 03-12-2011 Contributi: 958
      L'originale di NapoMDR
      L'originale di THAIX
      e piu di una volta....
      E vuoi dirmi che all'Explosive foldano?! :)

Io l'Explo non lo gioco ancora per l'ABI, però lo seguo di quando in quando perchè lo giocano alcuni dei miei Staker.

Mi pare che il livello medio sia piuttosto imbarazzante anche lì! :)
      il livello all'explosive e' qualcosa di osceno considerando l'importanza e i premi in ballo.
      Ne deduco che e' il risultato di mesi e mesi di promo con i satelliti freeroll e quant'altro che portano dentro un sacco di gente che e' dove non dovrebbe stare.

AAHhhhhhh se avessi un budget buono... lo giocherei sempre ogni domenica... purtroppo non me lo posso permettere... :f_cry:
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      si però è piu osceno il Daily Rokey che l'explosive.......
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      [quote]L'originale di BarbariAllin
      [quote]L'originale di NapoMDR
      L'originale di THAIX

Ne deduco che e' l'OTTIMO risultato di mesi e mesi di promo con i satelliti freeroll e quant'altro che portano dentro un sacco di gente che e' ESATTAMENTE DOVE dovrebbe stare.
      fyp

Ragazzi, non possiamo lamentarci sia che il field si indurisce sia che ci siano fish ai 100€.. E' un controsenso..

Fosse per me alla gente che hai ROI negativo nei tornei gli regalerei metà del Buy-in.. Lal.. :coolface: :coolface:

@THAIX: Il Daily Rookie è più osceno per un semplice fatto: numero di giocatori nettamente più alto.

E' difficile che al Rookie ti capiti un tavolo fullreg e sopratutto che i Reg giochino decentemente (spewano di più, si prendono più marginali etc etc).

Quindi la percezione è che il livello sia nettamente più alto al 100€.

Sbagliato, semplicemente la % di Reg è, in proporzione, maggiore e pesa di più, ma i fish ci sono e non è comunque detto che chi gioca ABI alto (parlo di Reg) sia necessariamente così forte! ;)
    • Cloudz
      Cloudz
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2010 Contributi: 213
      Ma trovarne di giocatori così... Io gioco il NL5 Zoom ultimamente e secondo me pokerstars è la room dove si fa meno profitto in Italia...il livello non è cosi basso è pieno di regular con hud..

Voi che ne pensate?