[SH] Confronto statistiche

• miky193
      miky193
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-06-2012 Contributi: 863
      Ciao a tutti.

Gioco abitualmente al NL2 ed ho accumulato un discreto numero di mani, circa 27K.

Premetto che le prime mani giocate non sono state molto felici, sia per una mancanza di esperienza che per un non adeguato utilizzo della strategia MSS nel 6max.

Ora per fortuna ho trovato la stabilità giocando discretamente ed ottenendo qualche risultato, ma ho sempre voglia di migliorarmi e per questo ho deciso di postare le mie statistiche. Spero non siano troppo disastrose :facepalm:

Total hands: 27.210
      bb/100: 4,89
      VPIP: 23,2
      PFR: 13,1
      3bet: 4,62
      WTSD%: 29,9
      W$SD%: 46,1
      Agg: 3,09
      Agg%: 36,9

Accetto qualsiasi consiglio/critica.
  • 3 risposte
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Sono disastrose :D
      Ma sei qui per imparare, quindi è normale. Per un'analisi decente serve uno screen di tutte le statistiche PER POSIZIONE.

P.s.: postale poi non in analisi mani ma nella sezione generale del NL.
    • miky193
      miky193
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-06-2012 Contributi: 863
      E riguardo queste informazioni cosa mi suggerisci? Cosa dovrei migliorare?
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      L'originale di miky193
      E riguardo queste informazioni cosa mi suggerisci? Cosa dovrei migliorare?
      Lo dico a te, ma prendilo come messaggio valido per tutti.
      Se vi si chiedono informazioni in più, dicendo che per un'analisi DECENTE servono le statistiche per posizione, NON PUOI chiedere di nuovo qualcosa sulle pochissime informazioni postate. Questo perché
      1) fai perdere tempo a chi si è già posto disponibile per aiutarti e soprattutto
      2) fai passare la voglia agli altri di risponderti, perché dai l'idea di uno che non ascolta cosa gli vien detto.

Ora come ora dovrei risponderti sul "cosa migliorare": TUTTO.
      Ma è una risposta inutile a te e a chiunque altro ;)