Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

vip store e buoni cadooz.com

• almeyda82
      almeyda82
      Bronzo
      Presente da: 08-18-2010 Contributi: 64
      ciao,
      visto che mi sembrano molto convenienti volevo prendere un buono cadooz da 250 euro, ho letto un pò giro ma ho ancora dei dubbi, c'è qualcuno che li ha presi (e magari usati su su amzon.it dove vorrei spedenderli) e che ha voglia di spiegarmi la procedura, mi interessava sapere in che tagli si possono convertire e soprattutto la scadenza perchè 100, anzi 110 se si può li spenderei subito il resto non so quando.

grazie 1000
  • 15 risposte
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      ciao,

ho chiesto tra noi mod e purtroppo nessuno ha mai acquistato questo tipo di buono... mi spiace non poterti aiutare.

magari qualche utente che legge potrà aiutarti, speriamo :)
    • erikire25
      erikire25
      Bronzo
      Presente da: 01-31-2012 Contributi: 191
      Io aquistai un bonus da 250€ e uno da 50€ tempo fa e li ho usati senza problemi su amazon.it.
      Ti dico 2 cose rapidamente poi domani se trovo le vecchie mail cerco di dirti i tagli.
      Ad ogni modo inserisci il codice che Stars ti fornisce via mail nel sito della cadooz, lì devi scegliere il negozio in cui utilizzare il buono (io appunto ho scelto amazon.it) dopodichè scegli i tagli che desideri ricevere (puoi anche non utilizzare tutto il buono subito e spezzettarlo magari anche in altri negozi).
      Fatto ciò devi attendere (io ho atteso 3/4 giorni) e cadooz sempre via mail mi ha inviato i codici "sconto o promozionali" da inserire al momento del pagamento su amazon.

Detto ciò non ho avuto alcun tipo di problema nell' utilizzarli e per chi non è supernova elite è sicuramente il miglior tasso di cambio presente su Stars.

Comunque sia mi sembra che la durata del buono cadooz sia di 2 anni, mentre una volta che li hai convertiti per amazon mi sembra tu abbia 1 anno di tempo.

I tagli vado un pò a memoria erano 5 - 10 - 20/25 - 50 - 100.

Domani spero di poterti dare ulteriori info più precise, ma indicativamente il succo del discorso è questo.
      GL
    • almeyda82
      almeyda82
      Bronzo

Domani spero di poterti dare ulteriori info più precise, ma indicativamente il succo del discorso è questo.
      GL
      grazie 1000, 6 stato utilissimo, se ho capito bene, se li tengo su cadooz esempio 23 mesi e poi li converto su amzon ho un altro anno per farli fuori (23+12 mesi), e non un mese (23+1) giusto ?

p.s un grazie anche a karitao
    • erikire25
      erikire25
      Bronzo
      99% dovrebbe 23 mesi + 12, comunque sia se vuoi la certezzza matematica contatta il supporto cadooz (nel vip store c'è il loro indirizzo mail) e attendendo 2/3 gg ti rispondono in un italiano rivedibile ma più o meno si capisce ;)
      Ad ogni modo dovrebbe essere 2 anni + 1 ( se ti serve tutto quel tempo sei un bravo risparmiatore xD io in 2 giorni li ho spesi tutti :D )
    • almeyda82
      almeyda82
      Bronzo
      L'originale di erikire25
      Ad ogni modo dovrebbe essere 2 anni + 1 ( se ti serve tutto quel tempo sei un bravo risparmiatore xD io in 2 giorni li ho spesi tutti :D )
      In realtà è solo per stare tranquillo e non essere costretto a comprare tanto per, probabilmente i 150 restanti in 6 mesi li faccio fuori, anzi se mi sca tta la follia ne riscatto un altro e compro i componenti per aggiornare il pc, anche perchè sti buoni mi sembrano la maniera nettamente più conveniente per usare i punti
    • almeyda82
      almeyda82
      Bronzo
      per chi fosse interessato, la scadenza dei buoni cadooz è 3 anni dal momento dell emissione, dopo di che li ho convertiti in buoni amazon (i tagli sono da 5,10,20,50), la scadenza dei tagli più piccoli è dicembre 2017 e qualla del taglio da 50 è addirittura 2024 .... diciamo che non c'è fretta :D
    • erikire25
      erikire25
      Bronzo
      Wow ottimo allora amazon ha addirittura allungato i tempi :)
      Bene bene sicuramente il miglior modo di convertire i VPP
      :nh
    • ciociuru
      ciociuru
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2011 Contributi: 696
      Ma siamo sicuri che su amazon si possa comprare? ho visto un attimo un file che si trova su pokerstars e mi sembra che per gli italiani non si possa...
    • erikire25
      erikire25
      Bronzo
      Sisi ho acquistato un ssd da amazon.it con il buono cadooz preso dal vip store di stars.
      Quindi confermo che si può e non c'è nessun tipo di problema.
    • almeyda82
      almeyda82
      Bronzo
      L'originale di ciociuru
      Ma siamo sicuri che su amazon si possa comprare? ho visto un attimo un file che si trova su pokerstars e mi sembra che per gli italiani non si possa...
      ho il pacco in spedizione da amzon.it , il servizio clienti mi ha detto che posso acquistare con i buoni da tutti i venditori del marketplace, ho chiesto perchè il mio ordine è spedito da amzon stesso ma è venduto da un altro venditore
    • mikelowreen
      mikelowreen
      Basic
      Presente da: 01-15-2015 Contributi: 1
      Ma che voi sappiate, questi buoni valgono anche per fare benzina? Ho trovato più di un fornitore nell'elenco. Nel caso come funzionerebbe?
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.614
      L'originale di mikelowreen
      Ma che voi sappiate, questi buoni valgono anche per fare benzina? Ho trovato più di un fornitore nell'elenco. Nel caso come funzionerebbe?
      Ciao mikelowreen

Vi questo sito cadooz rewarding excellence

troverai i negozi e i servizi dove potrai utilizzare il tuo buono Cadooz

Con l'occasione ti invito a presentarti nella nostra sezione di Benvenuto

Benvenuto ai nuovi Membri

Un Saluto
      THAIX
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 1.556
      scusate la curiosita..ma i buoni sono nominativi o si possono anche regalare ad amici volendo,comunicando a loro i codici?
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.614
      Ciao Pot74

I buoni non sono nominativi, puoi usarli come vuoi.

Basta passare il codice alla persona che vuoi regalarlo

Un Saluto
      THAIX
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 1.556
      altra curiosita'

visto che per un po' giochero' su stars,volevo chiedere se qualcuno si ricorda se negl anni passati quando stars faceva la promo "saldi d'agosto"(sempre se quest anno verra' rinnovata)includeva anche un tasso di cambio FPP migliore per acquistare i buoni cadooz......
      e se si,per caso vi ricordate ha quanto?

lo so che ci manca un bel po' di tempo per agosto,ma infondo se non mi abbandona anche il portatilino di mio cognato posso provare ad accumulare piu fpp possibbili per poi avere un tasso di conversione migliore.;)

grazie:)