Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Disciplina

• luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2008 Contributi: 658
      Ritengo che la disciplina sia il primo mattone per costruire i successi in questo campo....ancor prima del saper giocare un buin poker o conoscere tutte le migliori strategie al mondo....la pazienza e la calma sono solo la conseguenza della disciplina e poi si accoda tutto il resto!!!è il fondamento del tutto.....dico questo perchè anchio ho avuto e ho ancora dei problemi in questo senso...e mi accorgo di giocare un buon poker ma senza raggiungere risultati a causa della disciplina....chi ha problemi come questi???!!!!come li combatte???!!!
  • 2 risposte
    • A8Knish
      A8Knish
      Bronzo
      Presente da: 05-16-2008 Contributi: 253
      Hai detto bene, calma e pazienza formano le basi della disciplina di questo gioco, io sono 2 anni a dicembre che ho cominciato a giocare ad hold'em e ne ho avuti e ne ho ancora di problemi legati a ciò come penso li abbiano tutti i giocatori di poker. Saper controllare i "momenti no" e i tilt sono le cose più difficili alle quali però bisogna saper far fronte. Tante cose le impari col tempo, vivendole in prima persona, la cosa che per me è fondamentale è saper fare tesoro dei propri errori cercando di capire dove si sbaglia e cercando di trovare sempre una soluzione cambiando modo di giocare.
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Per chi inizia a giocare e vuole intraprendere la SSS dico solo una cosa: bisogna attenersi quasi AD AVE MARIA.Ogni iniziativa personale e' sbagliata,anche perche' si e' agli inizi,e si e' inesperti.Io sulla mia pelle ho sperimentato questa cosa,e ripeto,bisogna LEGGERE LEGGERE E RILEGGERE gli articoli e guardare tutti i VIDEO possibili.Poi e' normale che si abbiano dei MOMENTI NO...GL TO ALL :club: