[SH] NL2 zoom stars.com AKss deep nel dubbio push lol

• maslud
      maslud
      Bronzo
      Presente da: 01-17-2009 Contributi: 371
      Info: ok 3betta nulla e folda l 89% alle 3 bet quindi quando mi flatta qui posso restringere al massimo il suo range, pero dai quando mi raisa quel turn solo JJ mi batte, QT quest oppo è IMPOSSIBILE che l abbia raramente qualche doppia strana e KQ mettiamoci dentro anche 1% di air
      cmq non riesco a foldare, ogni volta che mi succedono questi spot bestemmio e inizio a dire JJ solo JJ mi batte e subito dopo dico , non posso restringere solo a 1 mano il suo range e ovviamente mi girano l unica mano che mi batte

vabbe ma alla fine che fare in questi spot? restringiamo a 1 mano il range e strappiamo ste carte e gg o è un mezzo cooler? (obv se era 100x l avrei considerato cooler e gg)

PokerStars - $0.02 NL FAST (6 max) - Holdem - 6 players
      Hand converted by PokerTracker 4

BTN: $1.36
      SB: $0.94 (VPIP: 0.00, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: -, Hands: 2)
      Hero (BB): $5.16
      UTG: $2.24 (VPIP: 17.50, PFR: 12.50, 3Bet Preflop: 8.33, Hands: 40)
      MP: $2.28 (VPIP: 9.09, PFR: 9.09, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 11)
      CO: $3.85 (VPIP: 26.53, PFR: 19.73, 3Bet Preflop: 2.17, Hands: 149)

SB posts SB $0.01, Hero posts BB $0.02

Pre Flop: (pot: $0.03) Hero has K:heart: A:heart:

fold, fold, CO raises to $0.06, fold, fold, Hero raises to $0.22, CO calls $0.16

Flop: ($0.45, 2 players) J:diamond: 7:heart: K:club:
      Hero bets $0.21, CO calls $0.21

Turn: ($0.87, 2 players) 9:spade:
      Hero bets $0.44, CO raises to $0.88, Hero raises to $4.73 and is all-in, CO calls $2.54 and is all-in

River: ($7.71, 2 players) 2:heart:
  • 3 risposte
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.883
      Wait, siete deep, quindi stavolta il suo calling range alla 3bet può essere leggermente più ampio (se non lo fosse non avrebbe senso nemmeno 3bettare probabilmente, visto quanto folda).
      Detto questo, già per 100bb è sick perché anche se ha una sola mano nel range, è l'unica che gioca in quel modo (parlo in generale), e quindi te la puoi aspettare davvero molto molto spesso.
      In questo caso tra l'laltro fa miniraise turn, cosa ancora più preoccupante, praticamente il 95% delle volte gli faccio scala o set di J o 9; se pure avesse solo JJ sono 3 combo, non vedo nessuna altra combo che possa giocare così, e anche le possibilità che sia in bluff puro sono basse.
    • maslud
      maslud
      Bronzo
      Presente da: 01-17-2009 Contributi: 371
      bo io non credo che abbia la furbizia di aprire i range da deep, che ne pensi di una linea un pelo piu passiiva in generale,; flat pre cal cal cal muck pd o cmq cercare un hero fold river?
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.883
      Bah non per furbizia, perché vede tanti bb dietro dopo la tua 3bet e dice: "ma si, se pesco bene gli levo tutto", niente di sofisticato insomma :D
      Riguardo alle alternative al flop preferisco cbettarla comunque, altrimenti diventa troppo al buio, fai decidere a lui le size gli crei meno problemi nel giocare la mano con tutto il suo range (range medio potcontrolla, valore ti valuebetta quanto vuole lui, bluff decide se e come bluffarti e in quante street). Al turn sicuramente è più sensato farlo e se non vuoi/puoi puntare per 3 street è il momento migliore per checkare; tieni presente però che se non è uno aggressivo postflop, stai ch/chiamando turn per spesso foldare river, dai freecard ai progetti e non bluffcatchi praticamente nulla.