Competizione sui Risultati in Brasile da $50.000 con KickTipp

• TommAK
      TommAK
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.586

Indovina i vincitori e vinci la tua fetta dei $50.000

Credi di essere un esperto di calcio? Questo è il momento giusto per provarlo e vincere del denaro durante l'evento calcistico più importante al mondo.

Ecco l'esclusiva Competizione sui Risultati in Brasile con KickTipp, nella quale puoi vincere la tua parte dei $50.000.

I premi saranno pagati sul tuo account Tell-a-Friend.

È molto semplice, basta effettuare pronostici per il Brasile e ottenere punti per ogni risultato indovinato. I migliori 100 membri, con più punti alla fine del mondiale, vincono i premi.

Questa promozione è gratuita, ma solo i membri Bronzo o superiore, tra il 12 giugno e il 13 luglio.

Per scoprire come partecipare e cosa puoi vincere, visita la nostra pagina KickTipp $50.000 in Brasile.

Promozione KickTipp $50.000 in Brasile

Condividi la tua strategia e batti i tuoi amici

Nonostante si tratti di vincere una fetta dei $50.000 in palio, sappiamo tutti che il calcio è molto di più. Questa è la tua possibilità di supportare la tua squadra, battere i tuoi amici e affermarti un grande esperto di calcio.

Utilizza questo thread per discutere le tue scelte e le ragioni dei tuoi pronostici, per scherzare sulle scelte degli altri membri o sulla loro fede calcistica. In ultimo, utilizzia questo thread per seguire, divertendoti, tutte le tue squadre durante i mondiali.

I mondiali si giocano una volta ogni quattro anni, quindi quest'estate sfruttiamo al meglio il Brasile, anche se non saremo lì di persona.
  • 23 risposte
    • Borisaz
      Borisaz
      Bronzo
      Presente da: 04-19-2011 Contributi: 722
      Nella scorsa edizione avevo sculato un bel po di risultati, vedrò di ripetermi :coolface: :facepalm:
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Promozione succosa, fino a $50k di montepremi. Dopo aver piazzato le vostre scommesse ricordatevi di macinare StrategyPoints, il premio dipende dal vostro status!

budgoz
    • PagoTriopio
      PagoTriopio
      Bronzo
      Presente da: 10-30-2012 Contributi: 28
      Non riuscivo ad iscrivermi perché nel nick mettevo il carattere &
      Risolto.
    • OB2n12Cygnus
      OB2n12Cygnus
      Bronzo
      Presente da: 05-31-2014 Contributi: 31
      "Il tempo massimo entro cui consegnare i propri pronostici scade 0 minuti prima dei risultati definitivi della partita."
      Ragazzi a me non è chiaro la tempistica per consegnare i pronostici di ogni singola partita e le risposte alle domande..
      Qualcuno può fare luce per favore ?(
    • OB2n12Cygnus
      OB2n12Cygnus
      Bronzo
      volevo postare direttamente sulla sezione della promozione KickTipp, ho sbagliato...
      Mi riferisco ai pronostici sulla promozione KickTipp appunto....
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      L'originale di OB2n12Cygnus
      "Il tempo massimo entro cui consegnare i propri pronostici scade 0 minuti prima dei risultati definitivi della partita."
      Ragazzi a me non è chiaro la tempistica per consegnare i pronostici di ogni singola partita e le risposte alle domande..
      volevo postare direttamente sulla sezione della promozione KickTipp, ho sbagliato...
      Mi riferisco ai pronostici sulla promozione KickTipp appunto....

Ciao OB2n12Cygnus,
      ho unito la tua domanda al thread di riferimento.
      Penso comunque che hai tempo di consegnare i pronostici fino all'inizio della singola partita. Io ho pronosticato tutte le partite della prima giornata così se mi dimentico qualche giorno sono a posto ;) .
      Per quanto riguarda la risposta delle domande in generale, anche qui penso si debbano consegnare prima dell'inizio della competizione. Se così non fosse, ad es. se Neymar domani segna 5 goal è normale che tutti scommetteremo su Neymar vincente capocannoniere.
      Vedo di informarmi meglio comunque.. calcola che è una competizione non solo per noi italiani ma per tutta la community di PokerStrategy.
      A presto,
      by uzappaturi
    • PagoTriopio
      PagoTriopio
      Bronzo
      Presente da: 10-30-2012 Contributi: 28
      L'originale di OB2n12Cygnus
      Ha ragione.
      0 minuti prima dei risultati definitivi significa che posso consegnare il pronostico all'89 mo minuto
      Della serie "ti piace vincere facile"
      Immagino sia un minuto prima dell'inizio della partita
      Comunque il problema nasce dal fatto che il tutto è una traduzione "maccheronica" dal tedesco.
      Ciauz
    • OB2n12Cygnus
      OB2n12Cygnus
      Bronzo
      si Pago c'è qualcosa che non và nella traduzione chiaro :rolleyes:
      Prima che inizi una partita si dà il pronostotico è così al 99% credo...
      E grazie uzappaturi per correggere i miei errori :roto2:
      credo che per le domande hai ragione vanno risposte tutte prima della prima partita penso anche io... cmq dammi conferma se hai avuto aggiornamenti grazie...
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Ciao a tutti!

Allora ovviamente è un errore di traduzione, perché così come è scritta sembra che si possa pronosticare 0 minuti primq della fine della partita :D :D :D .

Il regolamento della comunità inglese recita questo: "Deadline for placing tips will be reached 0 minutes before the event starts."
      Cioè che il termine ultimo per l'immissione dei pronostici è 0 minuti prima della partita.

Quindi prendiamo per buono quello che scrivono gli inglesi, che poi è quello esatto (e più ragionevole).

A presto,
      by Rosario uzappaturi
    • cristian944
      cristian944
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2012 Contributi: 2.349
      • 3 punti per il pronostico corretto sulla vittoria/sconfitta e la differenza reti (per esempio il tuo pronostico: 2:1; risultato alla fine della partita: 3:2; non applicabile per i pareggi)

non ho capito bene come funziona ?? perchè esempio su colombia grecia ho pronosticato un 2:0 ma è finita 3:0 , quanti punti prendo 3 o 2 ?
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Prendi 2 punti. Essendo finita 3-0 prendevi 3 punti se dicevi 4-1, 5-2 ecc.
      Se vai sulla promo e clicki "visione pronostici" c'è scritto tutti i punti che stai prendendo e la tua classifica
    • wilchesempre
      wilchesempre
      Bronzo
      Presente da: 07-21-2010 Contributi: 248
      A che posto siete? Io al momento navigo intorno alla 700esima posizione
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      Io in 958ma... :facepalm:
    • JAMA1969
      JAMA1969
      Black
      Presente da: 12-09-2009 Contributi: 1.735
      500 e rotti.

Penso di aver visto flushflush top 20 3 giorni fa.
    • Cloudz
      Cloudz
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2010 Contributi: 213
      Finale germania olanda
    • kommissar
      kommissar
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2009 Contributi: 2.409
      690°.

Ma ho interessanti prospettive per il futuro :D
    • mScevola77
      mScevola77
      Bronzo
      Presente da: 01-08-2011 Contributi: 1.747
      Intormo alla 600° ma in risalita.
    • paocordi
      paocordi
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 337
      Allora dovete fare il tifo x me ;) ... sono 37° e se si sommano anche i bonus 6° (con coefficiente vittorie 0.10)
      Incrociamo le palle, no tocchiamoci le dita, vabbè tocchamoci le palle con le dita incrociate..
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      ecco di cosa mi ero dimenticato :facepalm: :facepalm: :facepalm:
      circa 1200°, ma non ho consegnato i pronostici di ottavi e quarti :facepalm: :facepalm: :facepalm:

in bocca al lupo paocordi :s_cool: :s_cool:
    • 1
    • 2