Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Dogana premi Vip store ?

• almeyda82
      almeyda82
      Bronzo
      Presente da: 08-18-2010 Contributi: 64
      ciao,
      qualcuno sa se bisogna effettivamente pagare la dogana per i premi presi sul vip store di PS, ero interessato all'orologio citizen ma se ci devo pagare la dogana e poi magari pure l' iva la cosa perde tutta la convenienza.
  • 5 risposte
    • tatotete
      tatotete
      Bronzo
      Presente da: 10-25-2012 Contributi: 1.503
      L'originale di almeyda82
      ciao,
      qualcuno sa se bisogna effettivamente pagare la dogana per i premi presi sul vip store di PS, ero interessato all'orologio citizen ma se ci devo pagare la dogana e poi magari pure l' iva la cosa perde tutta la convenienza.
      Hai già contattato il supporto di pokerstars? Spesso oltre alla risposta precompilata sanno dare informazioni, soprattutto per questo tipo di domande.
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      ciao,

io ci ho comprato solo mazzi di carte o magliette, però non mi hanno mai fatto pagare niente :)

e l'IVA non la devi di certo pagare ;)
    • almeyda82
      almeyda82
      Bronzo
      si ho scritto ma temo appunto come hai detto la solità risposta precompilata.
      Ho letto in un altro forum che un ragazzo ha dovuto pagare 25 euro di dogna per 2 magliette prese nel vip store --, quindi per l'orologio che dovrei farmi un mutuo :D .

Per quanto mi riguarda ho effettuato un solo ordine fino adesso, un paio di anni fà ho preso una giacchetta che mi ritrovai non so come,ne portata da chi, dopo 3 mesi dall'ordine nella cassetta della posta.

cmq aspettiamo la risposta di PS e grazie delle risposte
    • almeyda82
      almeyda82
      Bronzo
      Ho avuto risposta, e sostanzialemte il succo è :

"Purtroppo non abbiamo modo di sapere le possibili spese di ogni pacchetto prima che arrivi a destinazione.
      Per favore, consideri che rimborseremo eventuali spese aggiuntive sul suo conto di PokerStars non appena ci fornirà via mail una foto o scansione della ricevuta di pagamento. "

Quindi ordine effettuato e chapeu a PS.
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.889
      C'è scritto nelle domande frequenti VIP store:

D: Devo pagare una tassa per la consegna?

R: Una volta che avrai effettuato l'ordine, non ci saranno costi supplementari che dovrai sostenere poiché tutte le tasse di consegna sono incluse nel prezzo d'acquisto. Tuttavia, in base al tuo paese di residenza, ci potrebbero essere delle tasse da pagare alle autorità preposte per poter ricevere la spedizione. In aggiunta potresti dover esibire dei documenti per poter ricevere la spedizione.

Sei pienamente responsabile per il pagamento e l’eventuale esibizione dei documenti necessari se richiesto dalle autorità del tuo paese di residenza. In caso di inadempienza nessun FPP ti verrà rimborsato.

Nel caso remoto in cui riscontrassi l'addebito di una tassa, provvederemo a ricaricare il tuo account con l'ammontare dell'importo pagato una volta che avremo ricevuto una copia della ricevuta di consegna inclusa nel pacco, una copia della ricevuta di pagamento (che mostri chiaramente l'importo pagato) e una prova che dimostri la provenienza dell'ordine (il nostro nome deve essere indicato come mittente nella ricevuta di spedizione). Contattaci all'indirizzo e-mail vipstore@pokerstars.it e saremo lieti di assisterti.

Quindi, chi ha pagato 25 euro di dogana, doveva farsi rimborsare!