[SH] NL50 vs retard

• xscaio
      xscaio
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 4.356
      Poker Stars, $0.50/$1 No Limit Hold'em Cash, 4 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

CO: $136.47 (136.5 bb)
      BTN: $99.50 (99.5 bb)
      Hero (SB): $100 (100 bb)
      BB: $100 (100 bb)

Preflop: Hero is SB with Q K
      CO folds, BTN raises to $3, Hero raises to $10, BB folds, BTN calls $7

Flop: ($21) Q 4 T (2 players)
      Hero bets $13, BTN calls $13

Turn: ($47) 3 (2 players)
      Hero checks, BTN bets $32 , Hero ?

qui oppo è retard

77\38 AF:2 300 mani
      open 88 fold 0(20)
      fold cbet 3bettato 54\0(1)
      fold cbet standard 36\45\33
      bet vs skip OOP 64\89(9)\0(1)
      bet vs skip OOP 40(5)\99(3)\-
      raise cbet 10

flop? se cbettiamo bet\f o bet\broke o bet\call?
      as played turn? c\push o bet\f ? bet call mi sebra overplay o sbaglio?
  • 2 risposte
    • hazeleyes92
      hazeleyes92
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2012 Contributi: 650
      LOL?

Questo è un ritardato totale, mettili in un modo o nell'altro e stampi.
      Tralaltro quanto rilancia le cbet? Magari è il tipo da smaltarsi subito al flop con SD-FD quindi al turn la discesa delle fiori proprio potrebbe essere straininfluente.

Cmq se hai problemi con una scary al turn e vuoi chiudere in fretta la mano, data l'alta % di bet alla missed cbet flop propenderei subito per un check/raise/broke flop.
      OBV se non ti senti confident alla discesa di una carta particolarmente brutta turn.

A mio avviso io semplicemente farei bet/call bet/call in quanto sembra appunto ultraretard.
      E vs ultraretard in 3bet pot mica mi levello troppo, ho preso la mia, vado rotto e amen :)
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Visto che oppo è fish forte, al flop sicuro faccio di più, tipo 17, tanto se ha un pezzetto del flop (o PP) non te la folda mai.

Il turn è + fastidioso perché i fish con AF2 di solito i draw non li raisano ma li callano solamente flop, ma dalle stats che posti lui pare molto felice di effettuare la bet vs missed turn (non so quale sia IP e quale OOP visto che hai scritto due volte OOP, ma 8 su 9 e 3 su 3 mi sembrano abbastanza significativi come valori :D ), quindi qui la stack-a-donk con x/push turn ci sta. Chiaro che a volte ti schianterai vs set/flush/QT/AQ, ma se ha ancora un bd fd con una broadway a fiori e pair ti calla il push tipo sempre (e ti calla anche con QJ per dire).