[SH] AK OOP vs reg e C/R flop,push river

• Micheleo91
      Micheleo91
      Bronzo
      Presente da: 03-14-2012 Contributi: 506
      Poker Stars, $0.10/$0.25 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $3.65 (14.6 bb)
      BB: $39.01 (156 bb)
      UTG: $15.07 (60.3 bb)
      MP: $45.92 (183.7 bb)
      Hero (CO): $28.59 (114.4 bb)
      BTN: $10.10 (40.4 bb)

Preflop: Hero is CO with A K
      2 folds, Hero raises to $0.75, 2 folds, BB calls $0.50

Flop: ($1.60) J K 7 (2 players)
      BB checks, Hero bets $1.25, BB raises to $3.75, Hero calls $2.50

Turn: ($9.10) Q (2 players)
      BB bets $6.06, Hero calls $6.06

River: ($21.22) K (2 players)
      BB bets $28.45 and is all-in, Hero calls $18.03 and is all-in

Results: $57.28 pot ($2.86 rake)
      Final Board: J K 7 Q K
      BB showed 9 T and won $54.42 ($25.83 net)
      Hero showed A K and lost (-$28.59 net)

Oppo 23/19,foldtoflopcbet 44,agg flop 43,turn 28,river 26,3bet 10,flopcbet 54,turn 42

PReflop standard.Flop betto per valore,al suo C/R decido di callare per tenere dentro il range di bluff di oppo dato che blockero combo di KJ,e quindi credo che mi faccia questa move con FD e 77.Turn Q e decido ancora di callare per tenere fede al ragionamento al flop.Rier è sick imo.Quando lui pusha qui non so quante volte ha KJ,KQ.Quindi in game ho pensato fosse polarizzato su 77 o busted draw.

Teendo conto della mia linea,oppo credo pensi che io li abbia praticamente sempre un K.Non può pensare che io abbia full?Come reputate il suo push?
  • 4 risposte
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.883
      Visto che vuoi sapere anche sulla giocata di oppo, ti faccio io un po' di domande
      1) Con che range pensi di chiamare il suo ch/raise, e cosa pushi.
      2) Cosa pensi di rappresentare agli occhi di oppo?
      3) Dopo che chiami al flop, che piano hai

Ah, visto che ti trovi vedi un po' il suo valore di ch/raise al F, visto che in game avresti dovuto vederlo, ma qua non l'hai scritto.
    • Micheleo91
      Micheleo91
      Bronzo
      Presente da: 03-14-2012 Contributi: 506
      L'originale di katewalker1
      Visto che vuoi sapere anche sulla giocata di oppo, ti faccio io un po' di domande
      1) Chiamo con AK-KQ-TQ. KK-JJ-77-KJ credo di andare nuovamente sopra.
      2)Credo di rappresentare quasi sempre pair,difficilmente two pair o set.
      3)Quello di far aggredire oppo su any turn che non chiude FD,Sia flop che river dato che sono IP.

Sbagliato tutto?
    • sato79
      sato79
      Bronzo
      Presente da: 02-08-2010 Contributi: 648
      Si ma quanto ha oppo di c\r flop??

as played quella Q al turn fa proprio schifo a sto punto batti SOLO fd missato che continua a sbarellare

river forse anche peggio visto che cosi' e' difficile da foldare,imo forse puoi gia' foldare turn a meno che oppo non e' proprio aggroscemo

ps. metticelo unoi spoiler barbone :D
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.883
      L'originale di Micheleo91
      L'originale di katewalker1
      1) Chiamo con AK-KQ-TQ. KK-JJ-77-KJ credo di andare nuovamente sopra.
      2)Credo di rappresentare quasi sempre pair,difficilmente two pair o set.
      3)Quello di far aggredire oppo su any turn che non chiude FD,Sia flop che river dato che sono IP.

Sbagliato tutto?
      Sorry, mi ero dimenticato di questa mano :D
      Ok, hai detto cose abbastanza giuste, la domanda più che altro era per farti capire che oppo l'ha giocata in maniera perfetta, conoscendo o intuendo il tuo range di bet/call.
      Il problema di chiamare con AK (e hai dimenticato AA, probabilmente chiami lo stesso) è che se non hai info sul ch/raise di oppo e aggressività sulle street successive, ti trovi a chiamare a caso T e R, e spesso a pagarlo quando chiude e farlo risparmiare quando non chiude.
      Su un board così pericoloso preferisco rinunciare al vantaggio posizionale e decidere al flop se mollarla oppure shovarla (o in terza ipotesi chiamare ma per poi chiamare su any t e r che non chiudono fd, se ho deciso che il suo range di ch/r bet bet è sufficientemente ampio per il mio bluffcatcher).
      Molto della decisione comunque dipende dai range di call da BB e di ch/raise Flop comunque.