3barrel riuscita

• EASYCOLDCALL
      EASYCOLDCALL
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2014 Contributi: 110
      Grabbed by Holdem Manager
      NL Holdem $0.25(BB) Replayer
      Hero ($31.14)
      BB ($15.68)
      BTN ($25)

Dealt to Hero 7:club: A:club:

BTN raises to $0.50, Hero raises to $2, fold, BTN calls $1.50

FLOP ($4.25) T:heart: 4:club: K:heart:

Hero bets $2, BTN calls $2

TURN ($8.25) T:heart: 4:club: K:heart: 7:diamond:

Hero bets $4.25, BTN calls $4.25

RIVER ($16.75) T:heart: 4:club: K:heart: 7:diamond: Q:heart:

Hero bets $22.89 (AI), BTN folds

Hero shows 7:club: A:club:

Hero wins $15.83

Oppo è "reg", apre 49 da btn e folda 55 alle 3bet, quindi da bb credo sia corretto 3bettare contando anche il fatto che siamo 3 al tavolo. Il flop lo cbetto anche perche' K high è board che possiamo rappresentare spesso,anche se lui ha un fold del 35%, infatti vengo callato,turn la situazione è peggiore perche' lui folda 17..xo la cosa figa è che lui river folda 100% in 18casi. quindi gia al turn io betto un po' piu' grosso perche' sono sicuro che lui non passi e ho gia l'intezione di shovare river,specialmente se cade Cuori,tenendo presente anche del fatto che oppo ha raise alle cbet abbastanza ampie pure.. Flop 24 e turn 31.. quindi qui o ha settato flop o sta callando in floating anche perche' mani Premium le 4betta pre avendo 4bet range 4,3. River comunque cade una carta che mi piace e decido di shovare. Come reputi qst analisi?
  • 1 risposta
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Di tutto quello che hai scritto (sensato tra l'altro) mi interessa solo una cosa:
      fold river 100% su 18 casi LOL.
      Non guardo le carte e non guardo il board, bet bet shove, tra l'altro lasciano 3/4 di psb, non meno (che induce call light) e non di più perché voglio più soldi della media al river.