Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Tilt da megaultradonk

• Ryoma1977
      Ryoma1977
      Bronzo
      Presente da: 09-14-2008 Contributi: 68
      Certo che se questi non vincessero almeno una volta ogni 7 o 8 sit disinstallerebbero tutto....
      Questo ha giocato da cani, ha sculato AA KK chiudeva le draw runner runner. Tutto quello di più schifoso esiste al poker lui lo faceva.

Avevo paura di vedere il suo grafico, perchè sapevo che mi avrebbe mandato in tilt... il fesso doveva vincere, altrimenti disinstallava tutto.

Uno dei peggiori esemplari mai visto... ho le tempie che mi stanno scoppiando... obv io non chiudo nemmeno una coppia e l'unica volta che ho settato TT un cretino mi callava con A 6 off... il sei era a quadri, doveva fare colore al river..
  • 5 risposte
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.881
      Capitano sti tizi... ieri ne ho beccato uno in HU che da subito sembrava molto loose, rilanciava a prescindere qualunque flop scendesse. E' incocciato contro una mia doppia, è andato short e da quel momento in poi ha fatto solo una mossa: all-in. Mi stava pure ribaltando a furia di sculare, ma quando era in vantaggio non ha smesso di fare il cazzone ed ha perso. Purtroppo il maniac, statisticamente, ogni tanto vince, perchè all'inizio prende sempre un piccolo vantaggio coi bui e se scula al primo colpo non ci puoi fare niente.
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      :D W i fish
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      L'originale di danielasso:D W i fish
      + i maniac
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      8o 8o 8o 8o 8o

Ryoma ti capisco.... a me capita sempre uguale.... personalmente e forse sarò l'unico preferisco non avere idioti incapaci al tavolo!
    • Ryoma1977
      Ryoma1977
      Bronzo
      Presente da: 09-14-2008 Contributi: 68
      L'originale di Ryuga848o 8o 8o 8o 8o

Ryoma ti capisco.... a me capita sempre uguale.... personalmente e forse sarò l'unico preferisco non avere idioti incapaci al tavolo!
      No amico...non sei l'unico...
      Quando vedo che al tavolo ci sono elementi simili, vado in tilt e puntualmente mi sculano, questi non sanno le regole eppure diventano , nei loro deliranti momenti, imbattibili.
      Nel sit,il super sexydonk, mi ha fatto fuori in ITM , io AJs lui J6s con scala runner runner...
      Come si fa a callare un x3 di 720 chips con j6 e fare scala...
      Ma soprattutto ,come si fa a continuare a giocare dopo che hai perso 7.000 $ giocando con AV.stake 2 $ loooool