elefante: Le mani non vengono più aggiornate

• GoogleGolum
      GoogleGolum
      Bronzo
      Presente da: 10-31-2007 Contributi: 101
      Come da titolo, senza che cambiassi alcuna impostazione, il programma parte, carica e visualizza le statistiche delle prime 2/3 mani, poi si inchioda e non aggiorna più nulla!

Tutto si è verificato dopo l'ultimo agiornamento di Titan. Io ho la Poker Room in italiano, ma le mani son scaricate in inglese, e uso elephant in italiano. Tenete presente che queste sono le lstesse condizioni che avavo prima che tutto saltasse quindi, in teoria, non dovrebbero condizionarne il corretto funzionamento. Gioco a NL50 se può servire.

Mi conviene provare a disistallare tutto e riprovare? Il codice macchina e la conseguente licenza restano invariati?
      Ciao e Grazie a tutti.
  • 14 risposte
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      L'originale di GoogleGolumCome da titolo, senza che cambiassi alcuna impostazione, il programma parte, carica e visualizza le statistiche delle prime 2/3 mani, poi si inchioda e non aggiorna più nulla!

Tutto si è verificato dopo l'ultimo agiornamento di Titan. Io ho la Poker Room in italiano, ma le mani son scaricate in inglese, e uso elephant in italiano. Tenete presente che queste sono le lstesse condizioni che avavo prima che tutto saltasse quindi, in teoria, non dovrebbero condizionarne il corretto funzionamento. Gioco a NL50 se può servire.

Mi conviene provare a disistallare tutto e riprovare? Il codice macchina e la conseguente licenza restano invariati?
      Ciao e Grazie a tutti.
      è capitata la stessa cosa a me.
      io ho visto caricate le prime 23 mani poi nulla.
      come te uso titan in italiano ma nn mi ha mai dato nessun problema.
      siccome mi mancano pochi punti x la licenza (scaduta la parte free da pochi giorni) pensavo dipendesse da quello :rolleyes:
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Il codice macchina e la licenza non cambiano se disinstalli e reinstalli sullo stesso PC (i dati sono legati all'hardware e al SO installato, se reinstalli l'SO chiaramente il codice macchina varia e di conseguenza la licenza).

Prova a fare così. Vai nella cartella dove salvi le hand histories (è nella dir dove hai installato Titan, sottocartella \History\tuo_nickname\Tournaments o Cash), e sposti fisicamente i files presenti in una cartella di appoggio.

Dopodiché apri Elephant, avendo spostato i files non potrà importare nulla non trovando nulla nella dir di default.

A questo punto, per capire se è un singolo file o meno che fa bloccare Elephant, fai l'import manualmente di ogni singolo file, così scopri qual'è il file (o i files, se sono di più) che fa piantare Elephant e nel caso non lo importi o lo controlli per vedere perché non viene importato. ;)
    • GoogleGolum
      GoogleGolum
      Bronzo
      Ho fatto come hai detto, anzi pure meglio: dopo aver copiato i files in un'altra cartella ho cancellato quelli nella History e cancellato la banca dati di elephant. Risultato: tutto azzerato!

A questo punto ho reinserito giorno per giorno i files: tutto a posto fino al 27/10. Da questa data in poi importa solo le prime mani poi STOP! Ho addirittura provato a inserire solo queste ultime: Niente!

Infine ho scaricato Titan nel Pc dell'ufficio, ho preso una seconda licenza e istallato Elephant. Ho provato a fare qualche mano ma nulla: dopo le prime si pianta.

Ho notato tra l'altro che sembra non riconoscere i giocatori: se visualizzo i nomi questi non corrispondono alla posizione. Ieri avevo 2 tavoli aperti con statistiche differenti per lo stesso giocatore!!!

Insomma, sembra proprio che l'ultimo aggiornamento di Titan lo abbia reso incompatibile con Elephant, almeno per la versione italiana. Sono incasinatissimo, senza le statistiche ieri mi son ciullato 100$!!! :evil:

Se non ne esco mi scarico PT2!
      Qualcun altro ha notato su Titan (in italiano) queste anomalie, o al contrario a voi tutto fila liscio?
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      leggi qui

http://elephant.pokerstrategy.com/One_day_more_without_stats....
    • GoogleGolum
      GoogleGolum
      Bronzo
      Grazie ValentiK! I miei dubbi erano fondati! Avevo voglia ad istallare e disistallare! Ora mi sono anche mangiato la seconda licenza in ufficio dove non lo userò mai! X(

Speriamo risolvano in fretta!
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Ma anche per la licenza penso che problemi poi alla fine non ne hai
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Per la licenza non preoccuparti, se te ne servirà una terza ti basterà aprire un ticket e te la daranno senza problemi. ;)

Grazie Vale per aver trovato il link alla notizia così rapidamente. :D
    • GoogleGolum
      GoogleGolum
      Bronzo
      Galandil, colgo l'occasione per un chiarimento: su Elephant è possibile visualizzare al tavolo anche le proprie statistiche oltre a quelle degli avversari esattamente come per Poker Tracker?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      In teoria si, in pratica io per ora non ci sono mai riuscito. :D

Pare che Elephant, quando gli inserisci il tuo nick, automaticamente non visualizza le tue stats, e anche eliminando il tuo nick come "player" non si ottiene alcun risultato.

Però non ci metto la mano sul fuoco, appena riprendo a giocare costantemente farò ulteriori test e ti farò sapere. ;)
    • GoogleGolum
      GoogleGolum
      Bronzo
      Dalla padella alla brace! :evil:

Software decisamente migliorato, completo nelle statistiche (finalmente le CB! :) )), ora si possono visualizzate anche le nostre al tavolo, le mani vengono tutte importate ma.....

SORPRESA!!!!! 8o

Non vengono analizzate! NIENTE DI NIENTE!!!!

Porc....!

E io che volevo ringraziare per la nuova versione.... X(

Speriam bene!!!!
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Mo provo ad installare pure io la 0.61 e vediamo un po'. :)
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Confermo, la 0.61 è tanto bella quanto inutile: dopo l'import delle hands non effettua l'analyze, e quindi i DB restano totalmente vuoti.

Evitate di installarla per ora.

EDIT: Problema fixato, altro thread per sapere come fare. :D
    • 2delta2
      2delta2
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2008 Contributi: 837
      ok non installo la 61 ma la 60 a me non funziona....
      ho fatto una prova ieri sera fatte 217 mani importate 67

e non mi importa le mani in cui raddoppio ...quindi una sessione nche è terminata a + 23 risulta invece a -5
    • scienziato80
      scienziato80
      Bronzo
      Presente da: 09-21-2008 Contributi: 93
      stessa cosa succede a me. Se giochi su Titan, il problema potrebbe derivare dalla poker room.