Prelievo da Titan

• scienziato80
      scienziato80
      Bronzo
      Presente da: 09-21-2008 Contributi: 93
      Salve, ieri ho avviato la procedura di un cash out su titan, ed era la prima volta. Oggi mi è arrivata una email, dove mi viene chiesto di firmare un foglio per conferma dei miei ultimi versamenti, e di inviare una fotocopia del documento di identità fronteretro e della carta di credito. Però mi è venuto un forte dubbio...io utilizzo una post pay. In passato ho fatto acquisti su internet tramite la carta e che io ricordi non mi hanno mai chiesto pin o codice segreto. Il mio dubbio è cosa vieta a loro di poter fare acquisti al posto mio sapendo il numero di carta e le tre cifre di controllo nel retro della postpay. Qualcuno di voi preleva da titan con postpay? mai avuto problemi? Sono un pò perplesso...anche perchè su pokerstar non hanno tutta sta procedura.... :evil:
  • 6 risposte
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      io uso moneybookers..in ogni caso a me han chiesto solo la prima volta Carta d'identità e Codice Fiscale..
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di scienziato80Salve, ieri ho avviato la procedura di un cash out su titan, ed era la prima volta. Oggi mi è arrivata una email, dove mi viene chiesto di firmare un foglio per conferma dei miei ultimi versamenti, e di inviare una fotocopia del documento di identità fronteretro e della carta di credito. Però mi è venuto un forte dubbio...io utilizzo una post pay. In passato ho fatto acquisti su internet tramite la carta e che io ricordi non mi hanno mai chiesto pin o codice segreto. Il mio dubbio è cosa vieta a loro di poter fare acquisti al posto mio sapendo il numero di carta e le tre cifre di controllo nel retro della postpay. Qualcuno di voi preleva da titan con postpay? mai avuto problemi? Sono un pò perplesso...anche perchè su pokerstar non hanno tutta sta procedura.... :evil:
      Ciao scienzato..io uso postepay, non mi fu chiesto nulla da Titan ma Mansion mi chiese le stesse cose (quando faceva parte del circuito ongame), quindi credo che sia una loro nuova procedura.
      Comunque della carta di credito puoi oscurare alcuni dati (ad esempio le 3 cifre segrete di dietro ed alcuni frontali..di quelli frontali non ricordo quale), chiedi quale cifre puoi oscurare al loro support online.
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      X gli utilizzatori della poste pay.
      Qundo vi accreditano i soldi dovete pagare qualcosa? X utilizzare i soldi meglio fare pagamenti con 0 costi o li prelavate? Se li prelevate, il prelievo ha un costo?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao vance..

1) no..nn bisogna pagare nulla quando ti accreditano i $
      2) ?? non ho capito la domanda :rolleyes: se voglio prelevarli li prelevo altrimenti me li tengo sulla carta per comprarmi qualcosa online o per depositarli su un altra room
      3) quando prelevi allo sportello si prendono 1 euro
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      intendevo i costi che devi sostenere.
      X pagare, nessuno. X incassare 1.
    • scienziato80
      scienziato80
      Bronzo
      Presente da: 09-21-2008 Contributi: 93
      Assistenza Titan: una copia fronte retro firmata delle carte utilizzate presso Titan Poker dove lei puo tranquillamente oscurare sul fronte le
      6 cifre centrali lasciando pero' visibili le prime 6 e le ultime 4 cifre, e del retro lei puo tranquillamente oscurare il gruppo di 3 cifre del cvv2 (codice di sicurezza della carta) lasciano visibile il groppo di 4 cifre che sono poi le ultime 4 cifre del fronte della carta .

adesso sono un pò più sicuro... :D