non riesco a sedermi in nessun tavolo

• giomanci
      giomanci
      Bronzo
      Presente da: 06-28-2008 Contributi: 204
      Salve,

stavo giocando fino a 20 minuti fa...poi riavvio il software e hm per lentezze varie e una volta riloggato clicco per sedermi nei tavoli zoom ma non mi si aprono...eppure in cassa risulta che sono in gioco...stesso discorso vale per i tavoli normal...non mi fa sedere da nessuna parte...tra l'altro facendo log out i soldi rimangono in gioco...boh...strano
  • 23 risposte
    • giomanci
      giomanci
      Bronzo
      Unfortunately you are not able to play to Pokerstars.it.......code 7...

Mi è apparsa questa scritta da un momento all'altro...se mi riloggo dopo poco esce e mi fa uscire da Pokerstars...

Ma perchè????

Giuro non ho fatto nulla di strano o illegale...ho solo giocato come un dannato negli ultimi tempi e questa è la ricompensa... :(
    • Ecuadoregno
      Ecuadoregno
      Bronzo
      Presente da: 01-09-2010 Contributi: 586
      tranquillo capita anche a me
      ci sarà un problema
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.159
      credo che non sia solo un tuo problema....è un problema generale....capita anche a me
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.207
      mi sono loggato a Titan e a xxx, ci sono problemi anche sui loro server

solite cagate di AAMS

Edit: No poker room non affiliate
    • LeOpOl84
      LeOpOl84
      Oro
      Presente da: 12-22-2007 Contributi: 783
      vedo questo messaggio

• giomanci
      giomanci
      Bronzo
      Risolto...si sarà stata qualche Aamsata... oops...no niente risolto...stavolta ero entrato in un tavolo e dopo un minuto mi riesce la scritta...uff
    • sato79
      sato79
      Bronzo
      Presente da: 02-08-2010 Contributi: 648
      anche poker club e' bloccata..
    • Clapton78
      Clapton78
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2012 Contributi: 331
      mi consolo non sono l'unico allora... provato anche su netbet, traccato strategy, errore sconosciuto... boh
    • Ataru
      Ataru
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 84
      LOL mi butta fuori al turn, ovviamente perdo l'hh. Vado a chiedere lo storico delle mani dell'ultima ora e le carico su pt, dove vedo che da oop mi ha openfoldato river!
      vabbè che so donk, ma non fino a sto punto, speriamo almeno serva per deception :D

ot: titan manco si apre mi dice che posso giocare offline, ari-lol
    • ciociuru
      ciociuru
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2011 Contributi: 696
      Ora la mia domanda è la seguente. E' ovvio che pokerstars deve pensare al rimborso, ma i tipi come me, che stavano giocando sit, si ritrovavano ogni 40 secondi fuori dal client...e che hanno mandato QQ all in pre flop con 14x, poichè si spaventavano che se aprivano non potevano giocare la mano postflop...e ovviamente hanno perso contro il genio di turno che chiama con KJ e prende K al turn...verranno rimborsati?
    • mysavi
      mysavi
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2010 Contributi: 562
      L'originale di ciociuru
      Ora la mia domanda è la seguente. E' ovvio che pokerstars deve pensare al rimborso, ma i tipi come me, che stavano giocando sit, si ritrovavano ogni 40 secondi fuori dal client...e che hanno mandato QQ all in pre flop con 14x, poichè si spaventavano che se aprivano non potevano giocare la mano postflop...e ovviamente hanno perso contro il genio di turno che chiama con KJ e prende K al turn...verranno rimborsati?
      Vero che stai scherzando :) ?
    • cerberum
      cerberum
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2007 Contributi: 4.625
      Ma che è sto codice 7?

E poi i tavoli sono vuoti...
    • crraaacck18
      crraaacck18
      Bronzo
      Presente da: 01-01-2012 Contributi: 754
      Ma senti questo :facepalm: Apri un tavolo a caso di un mtt su stars, c'è minimo un giocatore per tavolo in sit out, tu il colpo lo hai giocato e quanto ti ha girato KJ eri happy e 14x anchè se non gioco sit credo sia gia la fase push or fold ,i rimborsi falli chiedere a chi ne ha diritto.
    • crraaacck18
      crraaacck18
      Bronzo
      Presente da: 01-01-2012 Contributi: 754
      L'originale di cerberum
      Ma che è sto codice 7?

E poi i tavoli sono vuoti...
      Magari fossero vuoti,guarda bene ci sono solo fish ;( ;( ;(
    • BarbariAllin
      BarbariAllin
      Bronzo
      Presente da: 03-12-2011 Contributi: 958
      figliolo....

...mai provato con le sedie ?

:coolface:
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.207
      L'originale di crraaacck18
      Ma senti questo :facepalm: Apri un tavolo a caso di un mtt su stars, c'è minimo un giocatore per tavolo in sit out, tu il colpo lo hai giocato e quanto ti ha girato KJ eri happy e 14x anchè se non gioco sit credo sia gia la fase push or fold ,i rimborsi falli chiedere a chi ne ha diritto.

se lo fai adesso, naturalmente senza loggarti, vedi tornei con 10k di garantito con 1 giocatore seduto che ruba i bui agli altri 8 inermi ed in sit out...

ad esempio al 30euro per dirne uno conosciuto, djalexone è loggato .....

ah ecco Torneo cancellato

:)
    • ciociuru
      ciociuru
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2011 Contributi: 696
      L'originale di mysavi
      L'originale di ciociuru
      Vero che stai scherzando :) ?
      Non sto scherzando...forse il tuo è un intervento ironico ma, siamo 6 al tavolo poichè non era uscito nessuno, non voglio giocarmela all in diretto. E forse, ora non ricordo, c'ho piu di 14 bui...non ricordo precisamente...
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 1.327
      L'originale di BarbariAllin
      figliolo....

...mai provato con le sedie ?

:coolface:

genio !!!
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.755
      Come per le altre room, dovrebbe risolversi tutto in poco tempo :)
    • 1
    • 2