Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

bug del software o regola di Stars?

• 7 risposte
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      Credo che sia il software programmato così, live per esempio da me il BTN va a SB eliminato ed il giro è "normale"
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.212
      L'originale di karitao
      Credo che sia il software programmato così, live per esempio da me il BTN va a SB eliminato ed il giro è "normale"
      già come quando viene eliminato BB che resta fermo BTN e si gioca senza SB

quindi non rispetta le regole internazionali..

un po' come a volte il cambio di posto, un conto è quando si spacca un tavolo, allora il posizionamento è casuale, ma nel caso di spostamento di un singolo giocatore, per ridistribuire, solitamente prendono BB da un tavolo e lo spostano in altro sempre da BB...
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      ma non lo so se esistano regole internazionali da rispettare, a naso mi vien da dire di no, altrimenti nessuno farebbe come vuole ma si atterrebbe al regolamento.

credo che ci sia più libera scelta sul come programmare le orbite in casi particolari
    • lukedg
      lukedg
      Bronzo
      Presente da: 04-23-2010 Contributi: 1.699
      trovo anche io il "bug" di stars veramente fastidioso soprattutto in fase bolla di un mtt o s&g è un regalo a chi si troverebbe sul bb e viene saltato
    • navigator7709
      navigator7709
      Bronzo
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      Da regolamento TDA:

31: Dead Button
      Durante i tornei si utilizza il Dead Button (bottone fermo)
      Dead Button
      Situazione in cui il giocatore alla sinistra del dealer è stato eliminato o ha cambiato tavolo (nella mano precedente OBV) e il bottone del dealer viene messo su un posto vuoto anzichè farlo passare al giocatore successivo ancora al tavolo. In una situazione del genere, lo small blind non viene postato.
      Quindi lo SB può essere "saltato" in questo caso particolare.

E' il BB che non può MAI saltare per nessun motivo.
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.212
      L'originale di navigator7709
      Da regolamento TDA:

31: Dead Button
      Durante i tornei si utilizza il Dead Button (bottone fermo)
      Dead Button
      Situazione in cui il giocatore alla sinistra del dealer è stato eliminato o ha cambiato tavolo (nella mano precedente OBV) e il bottone del dealer viene messo su un posto vuoto anzichè farlo passare al giocatore successivo ancora al tavolo. In una situazione del genere, lo small blind non viene postato.
      Quindi lo SB può essere "saltato" in questo caso particolare.

E' il BB che non può MAI saltare per nessun motivo.
      uhm mi suona male

allora supponiamo che l'SB, che la mano successiva avrebbe fatto BTN, venga eliminato, il BTN rimane fermo, mentre BB della mano precedente, posterà SB e UTG posterà BB

l'unico caso in cui SB salta è quando viene bustato BB, perchè SB (a sx del BTN) diventa BTN, UTG diventa BB e non c'è nessuno tra i due che può mettere SB

in questo modo (che da sempre ho trovato a SV) nessun giocatore salta mai un turno nè di SB nè di BB..., ma quando salta la posta di SB è perchè il giocatore deputato a metterlo non è + al tavolo

a mio avviso non può autonomamente la PR scegliere cosa fare, perchè così facendo si rischia di avvantaggiare il giocatore appena a sx dell'eliminato, facendogli saltare BB.
    • Nicklupin
      Nicklupin
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2009 Contributi: 188
      Io so solo che diverse volte negli MTT appena pagato BB e SB ti spostano di tavolo e ti mettono UTG sti cani, mi è successo più di una volta.