pokerstars lega 2 -out con KKK

• Mirkotoscano
      Mirkotoscano
      Bronzo
      Presente da: 09-12-2008 Contributi: 1.063
      ok, lo so che avevo un kicker debole, ma secondo me in queste mani bisogna rischiare. oltretutto c'erano due carte dello stesso segno sul board e non potevo far entrare il colore.
      ho sbagliato? dovevo checkare e su puntata forte alla mano dopo passare?
      oppure puntare alto ma non all in?
      son un poco aggressivo alle volte lo so... :)

PokerStars No-Limit Hold'em, 2000+0 Tournament, 75/150 Blinds (8 handed) - Poker-Stars Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Button (t1940)
      Hero (SB) (t2355)
      BB (t8890)
      UTG (t2470)
      UTG+1 (t19200)
      MP1 (t4810)
      MP2 (t9345)
      CO (t2900)

Hero's M: 10.47

Preflop: Hero is SB with 5, K
      1 fold, UTG calls t150, UTG+1 calls t150, 4 folds, Button calls t75, Hero checks

Flop: (t600) 6, 4, K (4 players)
      Button checks, Hero bets t150, UTG calls t150, UTG+1 calls t150, Button calls t150

Turn: (t1200) K (4 players)
      Button checks, Hero bets t2055 (All-In), UTG raises to t2170 (All-In), 2 folds

River: (t5310) 10 (2 players, 2 all-in)

Total pot: t5310
      Main pot: t5310 between Hero and UTG, won by UTG

Results in white below:
      Hero had 5, K (three of a kind, Kings).
      UTG had K, 8 (three of a kind, Kings).
      Outcome: UTG won t5310
  • 5 risposte
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      Secondo me ci sta come l'hai giocata..
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      Ciao ragazzi,

la tua M è bassa, quindi te la devi giocare fino in fondo, al flop però avrei puntato di +, 150 su 600 è poco e non vorrei vedere un A al turn oppure che si crei un redraw miracoloso.
    • Mirkotoscano
      Mirkotoscano
      Bronzo
      la coppia di partenza non mi piaceva, di solitola foldo a quei livelli di blind lì. ERo SB e quindi l'ho chiamata.
      Al flop non ero convinto ed ho puntato il minimo per vedere come erano messi gli altri partendo dall'idea che al turn avrei foldato perchè tanto in chip ero messo piuttosto bene e la pausa era vicina.
      poi il K mi ha preso alla sprovvista ed a quel punto mi son detto...se foldo un tris saranno più le volte che ho EV- (foldando) che EV+...anche se ho il kicker peggiore (e non ero sicuro, d'altronde fuori c'era solo un altro K) magari esce un'altra del board o il mio kicker e faccio full.Me la son giocata. il bello è che se fosse toccato all'altro e fosse andato all in, forse avrei foldato pensando che avesse di già il full...
      è andata così...andrà meglio alla prossima.
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      ok, ma il tuo stack rispetto ai blinds è corto per essere un MTT, non eri disperato ma neanche messo benissimo...quando decidi di puntare al flop ti consiglio di non fare delle minibet, sia per non regalare un turn economico che per indurre un bluff con mani + deboli della tua.
    • Mirkotoscano
      Mirkotoscano
      Bronzo
      ok coach :)