Cell S3 problema touchwiz home

• karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.751
      Ciao ragazzi,

io ci provo, magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema e mi può aiutare.

dall'altro giorno il mio S3 è inutilizzabile perchè ad ogni operazione chiude forzatamente il "touchwiz home", che su internet ho letto essere l'app che lancia le altre app e quella che gestisce il touch (sarà vero? boh).

ho anche letto che bisognerebbe svuotare la cache di quest'app per farla ripartire, peccato che io non riesca ad utilizzare nessuna funzione perchè appena apro un'app o le impostazioni ad esempio, arresta forzatamente il tutto crushando malamente.

a me non risulta di aver fatto nessun aggiornamento di software o app recentemente, ma ho la batteria da cambiare perchè è veramente usurata, potrebbe centrare qualcosa?

se avete soluzioni da sottopormi fate pure vi ascolto :) ty
  • 2 risposte
    • Borisaz
      Borisaz
      Bronzo
      Presente da: 04-19-2011 Contributi: 722
      Puoi però connettere il cell al PC tramite USB e ricercarti manualmente al cartella che presumo sia cmq nascosta...ammesso che sia questo il problema e che quella sia una valida soluzione.
      Ti consiglio di iscriverti ad un forum come androidiani.com e chiedere li.
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.751
      L'originale di Borisaz
      Puoi però connettere il cell al PC tramite USB e ricercarti manualmente al cartella che presumo sia cmq nascosta...ammesso che sia questo il problema e che quella sia una valida soluzione.
      Ti consiglio di iscriverti ad un forum come androidiani.com e chiedere li.
      eh si ma ho poca idea di come fare anche da pc

cmq ho scritto sul forum della samsung, spero che rispondano, oggi vado al supporto in negozio per essere sicuro