Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Chiusura/apertura conto ps senza aver depositato

• Porfi83
      Porfi83
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2009 Contributi: 622
      Un mio amico ha aperto il conto su pokerstars senza affiliarlo a strategy ma non ha mai depositato. Non trovo più la discussione, ma mi pare di aver letto da qualche parte che se non si ha mai depositato è possibile chiudere il conto su ps e riaprirlo affiliandolo a strategy, è corretto?

Ciao e grazie
  • 5 risposte
    • Borisaz
      Borisaz
      Bronzo
      Presente da: 04-19-2011 Contributi: 722
      Bho cmq credo sia più importante chiedergli se ha convalidato l'account inviando i documenti.
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      potrei essere smentito, ma a me risulta che nessun conto possa essere retrackato su Pokerstars.it, anche se non si è ancora depositato :)
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.896
      La vedo dura, io all'epoca non avevo neanche il conto convalidato, l'avevo aperto e basta (non riuscendo più ad accedere, non ricordo più perché). Me l'hanno chiuso e fatto riaprire, ma senza retracking :(
    • Porfi83
      Porfi83
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2009 Contributi: 622
      Quindi niente peccato :(
    • XBeat
      XBeat
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2012 Contributi: 17
      Allora, facciamo un pò il punto della situazione, purtroppo PS ha un sistema tutto suo nel gestire la cosa, mi sono interessato pure io perchè volevo avere il conto sotto PokerStrategy, purtroppo però ho scoperto che, nonostante l'AAMS dia la possibilità ai giocatori di chiudere e aprire un conto dopo un intervallo di 15 giorni, PokerStars se ne frega altamente e non da la possibilità a nessuno di chiudere il conto e riaprirlo, a meno che non sia una decisione loro, tipo un giocatore che entra nel Team Pro e cambia nickname.

Quindi nonostante convenga tale procedura, poichè alcuni giocatori verrebbero motivati a giocare, se ne fregano altamente, hanno troppo la puzza sotto il naso e vogliono dettare legge, quindi mettiamoci tutti una pietra sopra ... :(